Io ho partecipato, e proprio pochi giorni fa mi hanno chiamato per le visite mediche.
Non ricordo ci fossero limiti di età, anche perchè non avresti potuto nemmeno partecipare... o no?
Grazie di aver aderito! Era il secondo annuncio..disperato, ma nessuno mi aveva risposto Io ho partecipato perchè il bando lo prevedeva, (anche se ne sto cercando una copia originale). Ho fatto anche le visite e sono risultata idonea..., ma sembra esserci qualche problemino, anche se non ho avuto ancora comunicazioni ufficiali.
Sucsami, che genere di problemino??? Io devo affrontare le visite mediche e mi stai facendo venire la tremarella, perchè sto quasi per licenziami nel call center dove lavoro adesso...
Sono Cat71 e ti rispondo dal PC di un'amica,
...stai tranquillo. Farai molte visite, ma se non hai problemi particolari, sarai idoneo sicuramente. A prescindere da questa selezione, non liceziarti mai prima di aver firmato un nuovo contratto, in un altro posto di lavoro
Il mio problemino riguarda l'età, c'è una voce in giro che c'è stato un errore nel bando di concorso sul limite massimo di età...ma sono certa di non essermi sbagliata, quando mi sono iscritta. Tra l'altro sono loro che mi hanno convocato alla visita, superandola. In più ho ric. delle raccomandate....sto aspettando una comunicazione scritta. Se mi dai la tua mail ti spiego meglio...
Dunque, il mio indirizzo è razmataz101@hotmail.com
Io sono molto miope, non so se...
La raccomandata non l'ho ricevuta nemmeno io, ma mi hanno chiamato per sapere dove mandarla, perchè la residenza è diversa dal domicilio.
Devo fare "molte" visite mediche? Quindi mi tocca restare tutto agosto a Roma... Ho sentito dei ragazzi che sono già operatori di stazione, e mi hanno detto che devremo fare anche un periodo di formazione... E io che speravo almeno quest'anno di riposarmi a ferragosto!!!
Commenta