Cerco coloro che, come me, in qualità di vincitori, non sono stati ancora assunti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori concorso 40 assistenti amministrativi Min Difesa
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ale_difesa Visualizza il messaggioIo di pazienza ormai non ne ho più.
Giusto per avere un'idea di quanti ne rimangono da assumere, tu come sei posizionato in graduatoria?
Perchè non ci scambiamo l'indirizzo e-mail per stare in contatto? Ti lascio la mia: huskerdu@supereva.it
Commenta
-
Originariamente inviato da ale_difesa Visualizza il messaggioGiulio, per quale regione hai concorso?
Commenta
-
Originariamente inviato da Giulio Visualizza il messaggioFriuli, Venezia e Giulia ma sono uno sporco terrone. And you?
Commenta
-
19 novembre 2007
Approvato dal Consiglio dei Ministri del 16 novembre 2007 lo schema di Decreto presidenziale finalizzato all'autorizzazione alle assunzioni per l'anno 2007
E' stato approvato dal Consiglio dei Ministri n. 76 del 16 novembre 2007 lo schema di decreto presidenziale che autorizza i Ministeri, altre Amministrazioni statali, Enti pubblici ed Agenzie ad assumere a tempo indeterminato complessivamente 4.497 unità di personale nel corso del 2007 per far fronte a esigenze di funzionalità.
Lo schema di D.P.R. prevede per il Ministero della Difesa l'autorizzazione ad assumere 108 unità di personale.
Commenta
-
scusami katarina, ti posso lasciare il mio contatto msn cosi mi dai qualke infromazione ti prego grazie. scudetto86@hotmail.it
Commenta
Commenta