annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori concorso 40 assistenti amministrativi Min Difesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vincitori concorso 40 assistenti amministrativi Min Difesa

Cerco coloro che, come me, in qualità di vincitori, non sono stati ancora assunti.

Eccomi, compagno/a di sventura. Dopo tre anni e mezzo di attesa hai esaurito le scorte di pazienza o ne hai ancora?

Commenta

Io di pazienza ormai non ne ho più.
      Giusto per avere un'idea di quanti ne rimangono da assumere, tu come sei posizionato in graduatoria?

Commenta

Originariamente inviato da ale_difesa Visualizza il messaggio
        Io di pazienza ormai non ne ho più.
        Giusto per avere un'idea di quanti ne rimangono da assumere, tu come sei posizionato in graduatoria?
        Terzo nella regione in cui ho concorso
        Perchè non ci scambiamo l'indirizzo e-mail per stare in contatto? Ti lascio la mia: huskerdu@supereva.it

Commenta

Giulio, per quale regione hai concorso?

Commenta

Originariamente inviato da ale_difesa Visualizza il messaggio
            Giulio, per quale regione hai concorso?
            Friuli, Venezia e Giulia ma sono uno sporco terrone. And you?

Commenta

Originariamente inviato da Giulio Visualizza il messaggio
              Friuli, Venezia e Giulia ma sono uno sporco terrone. And you?
              Lombardia ed anch'io "terrona". Forse quest'anno è la volta buona. L'hai letta la circolare della Funzione Pubblica. Le Amministrazioni dovranno richiedere entro il 30/9 le persone da assumere. Le assunzione dovrebbere avvenire entro il 31/12. Speriamo...........

Commenta

19 novembre 2007
                Approvato dal Consiglio dei Ministri del 16 novembre 2007 lo schema di Decreto presidenziale finalizzato all'autorizzazione alle assunzioni per l'anno 2007

E' stato approvato dal Consiglio dei Ministri n. 76 del 16 novembre 2007 lo schema di decreto presidenziale che autorizza i Ministeri, altre Amministrazioni statali, Enti pubblici ed Agenzie ad assumere a tempo indeterminato complessivamente 4.497 unità di personale nel corso del 2007 per far fronte a esigenze di funzionalità.
                Lo schema di D.P.R. prevede per il Ministero della Difesa l'autorizzazione ad assumere 108 unità di personale.

Commenta

scusami katarina, ti posso lasciare il mio contatto msn cosi mi dai qualke infromazione ti prego grazie. scudetto86@hotmail.it

Commenta

scusate ragazzi, ma siete vincitori o idonei?
                    ma quanto dura la graduatoria?
                    per quale profilo siete vincitori?
                    speriamo che questo sia l'anno buono....
                    in bocca al lupo a tutti

Commenta

Sto operando...
                    X