annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa significa??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    cosa significa??

    Quando nella domanda per il servizio civile c'è scritto: INDICARE OGNI ALTRA INFORMAZIONE RIGUARDO LA PROPRIA COND.PERSONALE, SOCIALE. PROFESSIONALE, ECC.. UTILE AI FINI DELLA VALUTAZIONE DELL'ENTE?????
    chi l'ha fatta mai??
    qualcuno può aiutarmi??

    #2
    Originariamente inviato da mauro Visualizza il messaggio
    Quando nella domanda per il servizio civile c'è scritto: INDICARE OGNI ALTRA INFORMAZIONE RIGUARDO LA PROPRIA COND.PERSONALE, SOCIALE. PROFESSIONALE, ECC.. UTILE AI FINI DELLA VALUTAZIONE DELL'ENTE?????
    chi l'ha fatta mai??
    qualcuno può aiutarmi??
    Ciao vediamo se posso esserti utile visto che sto facendo il scn. proprio adesso...in quessta voce devi inserire tutte quelle informazioni su attività che hai svolto e che possono essere affini all'ente..esempio: io l'ho fatto in un aassociazione di volontariato e ho scritto lì tutte le attività di volontariato che avevo svolto nella mia vita. Oppure puoi anche scrivere se hai delle predisposizioni o passioni per qualcosa di attinente al progetto....

    Spero di essermi spiegata bene..alla fine devi solo fare capire che sei motivato nei confronti di QUEL DETERMINATO PROGETTO e non hai fatto al domanda in quell'ente a caso ma perchè ti "ispira" la sua attività!

    Se hai ancora dubbi chiedi pure
    Ciao

    Commenta


      #3
      confermo tutto.
      [B]MSN: [/B][B][EMAIL="mariogargiulo@hotmail.co.uk"][COLOR=blue]mariogargiulo@hotmail.co.uk[/COLOR][/EMAIL][/B]
      [B][COLOR=green]Aspirante Impiegato[/COLOR][/B]
      :D

      Commenta

      Sto operando...
      X