annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie d'istituto: come scegliere la provincia?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Graduatorie d'istituto: come scegliere la provincia?

    Salve a tutti, avrei estremo bisogno dei vostri preziosi suggerimenti.
    Da questo inverno sono iscritto con riserva nella Graduatoria ad esaurimento della mia provincia (Palermo), in quanto iscritto al primo anno della scuola di specializzazione.
    Adesso, leggo e rileggo bando e regolamento grad ist. appena uscito, ma più di un dubbio mi assale. Innanzitutto vorrei capire: sicuramente avrei convenienza a mandare domanda per una provincia diversa, dove avrei più possibilità di chiamata, ma, ovviamente, almeno per quest'anno io sono bloccato su palermo, dovendo frequentare ancora un anno di scuola..Potrei lo stesso tentare la via di un'altra prov? Cioè: mandando solo il modello B (che serve ad un inserimento a pieno titolo in terza fascia) avrei speranza che, anche rinunciando quest'anno ad un incarico, mi richiamino l'anno successivo? Ed eventualemnte, mi "costa" qualcosa non chiedere l'iscrizione con riserva(I^fascia) nella stessa prov delle permanenti?
    Nella mia classe di concorso, purtroppo, non ho molte speranze di essere chiamato a Palermo, per cui confermando questa provincia anche per le GI rischierei di stare altri due anni fermo...
    Vi ringrazio in anticipo per le risposte!
Sto operando...
X