annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Family Banker

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Family Banker

    Sono stata contatta per un colloquio dalla Mediolanum, per propormi un corso di Family Banker (o suppongo Promotore finanziario), qualcuno di voi sa in cosa consiste esattamente e quali prospettive di guadagno e crescita professionale ci sono?
    Grazie, a chiunque voglia rispondere.

    #2
    Ciao....anche io sono stato contattato dalla Mediolanum per il family banker day. A dire la verità non ci sono proprio andato. Miei amici che hanno preso parte all'incontro mi hanno riferito che passano tre ore a riempirti la testa di chiacchiere sulla loro banca per poi alla fine dirti che devi cercargli dei clienti.....amici parenti conoscenti.....ovviamente a spese TUE per avere una piccolissima percentuale sui contratti che riesci a concludere..Inoltre mi hanno detto che il primo cliente devi essere proprio tu che decidi di intraprendere la carriera di family banker.

    Li ho chiamati e ho disdetto l'appuntamento..
    Comunque se navighi un pò su altri forum ce ne sono a migliaia di commenti NEGATIVI su banca Mediolanum e il Family banker

    ciao

    Commenta


      #3
      con questi tipi di lavoro si guadagna solo a provvigioni, sopratutto con la mediolanum: per questo è un lavoro che non vuole fare nessuno

      Commenta

      Sto operando...
      X