annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

toto-dpr assunzioni in deroga 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Wexford Visualizza il messaggio
    è questo "lieve ritardo" che mi preoccupa. Speriamo sia il 14/7....
    A me in una telefonata all'Urp della F.P. di una 20ina di giorni fa mi è stato detto : " entro giugno, ma a volte slitta a luglio".
    Lieve ritardo...
    Netto ritardo!!!
    Se già siamo a luglio 2007...
    Spalletti uno di noi

Commenta

voci incontrollate, adesso dopo l'estate.....che situazione assurda!
      Non si vergognano? Si riuniscono due volte l'anno e manco nei tempi stabiliti?
      Tanto ci siamo noi, come sudditi, che aspettiamo e al massimo possiamo ambire a vedere pubblicata qualche lettera, che se ha il merito di far conoscere ai piu' la ns. situazione, non scalfisce minimamente, invece, i veri destinatari di tali lettere: i sig.ri che sono a Roma e che devono vergognarsi soltanto. Ma anche per provare il sentimento della vergogna ci vuole un animo educato e rispettoso che i ns "cari" politici manco sanno cosa sia.
      A casaaaaaaaaaa!

Vincitore deluso e arrabbiato!

Commenta

Originariamente inviato da brunolarosa Visualizza il messaggio
        Ho scritto al corriere della sera che ha pubblicato la mia lettera..

http://www.corriere.it/solferino/romano/07-07-03/04.spm

.... e io che mi lamentavo dei miei 9 mesi di attesa... in confronto sono bruscolini...

bravo Bruno!!

Commenta

mi permetto una proposta....

non sarebbe male se qualcunaltro scrivesse al corriere riagganciandosi alla mia lettera per far vedere che siamo in tanti e che il tema è sentito....

..ci hanno dato un piccolo, microscopico brandello di visibilità....perchè non provare ad insistere..una mail non costa nulla...

Commenta

evitiamo allarmismi

Colleghi, putroppo la possibilità che il famoso DPR sia emanato a settembre esiste, e a quanto pare è per legge che possa essere emanato tra maggio e settembre perchè mettendo un pò a posto nella mia casella @ ho riletto la risposta che il Sagunsa mi ha inviato il 24/04/07 a fronte della mia richiesta di informazioni.
            E' la seguente

"il DAP ha richiesto lo scorso gennaio l'autorizzazione alla funzione
            pubblica per l'assunzione dei 110 vincitori del concorso contabile c1.
            Pertanto, siamo in attesa di ricevere autorizzazione in tal senso, che
            viene concessa attraverso un DPR (unico per tutte le amministrazioni
            pubbliche) emanato tra maggio e settembre.
            Aspettiamo con ansia.

Cordiali saluti. la segreteria generale sag
            unsa"

Ovviamente la segreteria Sagunsa ha risposto in merito alla mia domanda per il conc di contabile, ma all'ufficio concorsi DAP mi han detto che la richiesta è stata inoltrata per tutte le unità, come ben sapete.
            Quindi io direi sempre di fare qualcosa - ieri ho scritto di nuovo un'email a Baldelli, magari può fare qualcosa anche lui, scriverò - come da suggerimento di Brunolarosa anche al corriere della Sera - e magari ci viene qualche altra idea, ma credo che in questo mometno non sia il caso di farci prendere dal panico per il fatto che ci han risposto che probabilmente se ne parla a settembre.
            Manteniamo la calma e ragioniamo sul da farsi....
            Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
              Colleghi, putroppo la possibilità che il famoso DPR sia emanato a settembre esiste, e a quanto pare è per legge che possa essere emanato tra maggio e settembre perchè mettendo un pò a posto nella mia casella @ ho riletto la risposta che il Sagunsa mi ha inviato il 24/04/07 a fronte della mia richiesta di informazioni.
              E' la seguente

"il DAP ha richiesto lo scorso gennaio l'autorizzazione alla funzione
              pubblica per l'assunzione dei 110 vincitori del concorso contabile c1.
              Pertanto, siamo in attesa di ricevere autorizzazione in tal senso, che
              viene concessa attraverso un DPR (unico per tutte le amministrazioni
              pubbliche) emanato tra maggio e settembre.
              Aspettiamo con ansia.

Cordiali saluti. la segreteria generale sag
              unsa"
              In effetti il DPR 2005 è stato emanato il 6 settembre e pubblicato sulla gazzetta ufficiale del 22 settembre.
              [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

calma...

Originariamente inviato da Max75 Visualizza il messaggio
                In effetti il DPR 2005 è stato emanato il 6 settembre e pubblicato sulla gazzetta ufficiale del 22 settembre.
                Si Max75 bravo, mi conforta quello che dici...d'altronde Sagunsa mi ha risposto il 24/04/07, ossia in tempi non sospetti, quando si sapeva che sarebbe stato emanato a giugno, quindi credo che sia per klegge che l'emanazione sia prevista tra giu e sett.
                Intanto ieri sera ho scritto di nuovo a Baldelli per capire se si può interessare più direttamente della situazione DAP, tentar non nuoce. Sto stendendo la lettera al Corriere della Sera, e inviterei anche voi a farlo.
                Manteniamo la calma e ragioniamo....secondo me, a questo punto, è bene aspettare metà luglio, ma intanto scriviamo scriviamo....non possiamo fare altro!
                Se poi si rinvia tutto a settembre manifestiamo, cosa ne dite? al DAp e alla Funzione Pubblica?

Commenta

Si Max75 bravo, mi conforta quello che dici...d'altronde Sagunsa mi ha risposto il 24/04/07, ossia in tempi non sospetti, quando si sapeva che sarebbe stato emanato a giugno, quindi credo che sia per klegge che l'emanazione sia prevista tra giu e sett.
                  Intanto ieri sera ho scritto di nuovo a Baldelli per capire se si può interessare più direttamente della situazione DAP, tentar non nuoce. Sto stendendo la lettera al Corriere della Sera, e inviterei anche voi a farlo.
                  Manteniamo la calma e ragioniamo....secondo me, a questo punto, è bene aspettare metà luglio, ma intanto scriviamo scriviamo....non possiamo fare altro!
                  Se poi si rinvia tutto a settembre manifestiamo, cosa ne dite? al DAp e alla Funzione Pubblica?
                  Premesso che:

le varie amministrazioni possono inoltrare le richieste di autorizzazione ad assumere solo successivamente alla pubblicazione da parte della Funzione Pubblica di un'apposita nota circolare in materia di assunzioni nelle pubbliche amministrazioni;

per il momento è stata pubblicata (lo scorso 18 giugno) solamente la nota circolare per le assunzioni negli Enti di ricerca; a questi enti verrà destinato il 20% dello stanziamento complessivo previsto per le assunzioni in deroga; inizialmente le richieste di autorizzazione da parte du questi enti dovevano essere inoltrate entro il prossimo 20 luglio, ieri tale termine è stato prorogato al prossimo 10 agosto.

In base a quanto premesso, vi pongo le seguenti domande:

le affermazioni da parte delle varie amministrazioni di avere già provveduto ad inoltrare le richieste di autorizzazione rispondono al vero o no ?

oppure tali richieste potranno essere inoltrate solo successivamente alla pubblicazione della nota circolare da parte della Funzione Pubblica ?

Commenta

Per max75

Scusami Max75 dove le hai trovate queste notizie? Vi è una fonte a cui attingere?
                    Se c'è una fonte, insomma un doc ufficiale che ci dice che le amministrazioni possono chiedere la deroga solo successivamente alla pubblicazione della nota circolare della F.P. e la stessa ha pubblicato la nota circolare solo per gli Enti di ricerca allora questo significa che ci stanno prendendo per i fondelli, visto che è lapallissiano che Giustizia non può chiedere l'autorizzazione non essendo stata pubblicata la nota informativa....è così???
                    Mi auguro che qualcuno mi contraddica....
                    Max75 ho la necessità di leggere il documento da cui hai preso queste notizie, mi dici dove trovarlo per piacere???
                    Se ci stanno prendendo in giro giuro che scrivo subito una raccomandata...ma lo voglio fare con carte alla mano....
                    Attendo, Gin

Commenta

Scusami Max75 dove le hai trovate queste notizie? Vi è una fonte a cui attingere?
                      Se c'è una fonte, insomma un doc ufficiale che ci dice che le amministrazioni possono chiedere la deroga solo successivamente alla pubblicazione della nota circolare della F.P. e la stessa ha pubblicato la nota circolare solo per gli Enti di ricerca allora questo significa che ci stanno prendendo per i fondelli, visto che è lapallissiano che Giustizia non può chiedere l'autorizzazione non essendo stata pubblicata la nota informativa....è così???
                      Mi auguro che qualcuno mi contraddica....
                      Max75 ho la necessità di leggere il documento da cui hai preso queste notizie, mi dici dove trovarlo per piacere???
                      Se ci stanno prendendo in giro giuro che scrivo subito una raccomandata...ma lo voglio fare con carte alla mano....
                      Attendo, Gin
                      Nelle settimane scorse avevo inviato agli URP di tuttti i ministeri la
                      seguente e-mail:

"Buongiorno,

voglio sapere se siete a conoscenza di qualche novità in merito alla
                      presunta data di pubblicazione del DPR con cui il Dipartimento della
                      Funzione Pubblica autorizza le varie amministrazioni ad effettuare un
                      certo numero di assunzioni in deroga al blocco delle assunzioni di
                      personale a tempo indeterminato introdotto con la finanziaria per il
                      2005 ?

Nell'attesa di una vostra cortese risposta, porgo Distinti Saluti."

Il servizio reclutamento della Funzione Pubblica in risposta alla mia
                      domanda che gli è stata girata dal Ministero dello Sviluppo Economico,
                      mi ha inviato la seguente risposta:

"Roma, lì 11 giugno 2007

Gentile utente,

in riferimento alla sua email del 23 maggio u.s. inviata all' Ufficio
                      relazioni con il pubblico del Ministero dello Sviluppo Economico, si
                      rappresenta quanto segue.

Lo scrivente Ufficio del Personale delle Pubbliche
                      Amministrazioni svolge attività di consulenza in materia di
                      trattamento del personale alle pubbliche amministrazioni, e non ai
                      privati cittadini, secondo quanto stabilito dal decreto ministeriale 5
                      novembre 2004 che disciplina le competenze e le attività degli uffici
                      del Dipartimento della Funzione Pubblica.

Tuttavia, la pubblicazione del DPR oggetto della sua
                      richiesta, avverrà solo a seguito delle richieste che saranno avanzate
                      dalle pubbliche amministrazioni per l'assunzione di personale in
                      deroga al blocco delle assunzioni e comunque successivamente
                      all'emanazione di una specifica circolare da parte dello scrivente
                      Dipartimento, che verrà inoltre divulgata immediatamente attraverso
                      il nostro sito istituzionale www.funzionepubblica.it .

Cordiali saluti

Servizio Reclutamento UPPA"

La nota circolare di cui ho parlato nel precedente post la puoi trovare nella sezione "Funzione Pubblica" del seguente sito:

http://www.funzionepubblica.it/

Commenta

Sto operando...
                      X