annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graduatoria insegnanti(nuovo inserimento)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    grazie nikke....
    certo che lo so che non posso accedere a quella classe per laureati in giurisprudenza con il diploma in ragioneria......ma magari con il diploma posso accedere ad un'altra classe.....
    ok controllerò.......

    Commenta


      Per margie

      anch'io come te ho problemi con i titoli di accesso della laurea. Fammi sapere se con il diploma di ragioneria si può presentare la domanda.

      Commenta


        Per Margi

        anche io ho il diploma di ragioneria. Se mi fai sapere mi fai una cortesia.

        Commenta


          (mi sembra) sia la a076...controlla su www.istruzione .it

          Commenta


            NON è PROPRIO FACILE COMPITARE QUESTI MODULI...


            non ci sto capendo nulla
            [B]MSN: [/B][B][EMAIL="mariogargiulo@hotmail.co.uk"][COLOR=blue]mariogargiulo@hotmail.co.uk[/COLOR][/EMAIL][/B]
            [B][COLOR=green]Aspirante Impiegato[/COLOR][/B]
            :D

            Commenta


              ma con il diploma di ragioneria ci sono dei titoli di ammissione come per la laurea E se concorro con il diploma devo anche dichiarare che ho la laurea come altri titoli di studio ciao fatemi sapere.

              Commenta


                cavolo...


                ma io ho la triennale in scienze della comunicazione...


                ed avevo pure 4 corsi semestrali nel mio piano di studi...per la classe di concorso A036...

                ma con la triennale non posso accedere alla graduatoria di terza fascia vero?
                [B]MSN: [/B][B][EMAIL="mariogargiulo@hotmail.co.uk"][COLOR=blue]mariogargiulo@hotmail.co.uk[/COLOR][/EMAIL][/B]
                [B][COLOR=green]Aspirante Impiegato[/COLOR][/B]
                :D

                Commenta


                  bho scusate ma ve lo devo dire, soprattutto dopo aver letto tutte le pagine della discussione....ma perchè invece di fare qui tutta sta raffica di domande idiote, non fate quello che sarebbe ragionevole e ovvio, cioè iniziare a leggere i riferimenti normativi (decreteo e regolamento) nei quali c'è scritto TUTTO??
                  Sul sito del ministero c'è TUTTO, compresa (al link postato prima) l'applicazione per sapere cosa si può insegnare (o non insegnare) con la laurea e il diploma; ma perchè non andate a vedervelo invece di chiederlo genericamente qui e intasare di post una discussione??
                  A logica prima di partecipare ad un concorso la cosa più normale è leggere il bando...mha...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Nikke Visualizza il messaggio
                    bho scusate ma ve lo devo dire, soprattutto dopo aver letto tutte le pagine della discussione....ma perchè invece di fare qui tutta sta raffica di domande idiote, non fate quello che sarebbe ragionevole e ovvio, cioè iniziare a leggere i riferimenti normativi (decreteo e regolamento) nei quali c'è scritto TUTTO??
                    Sul sito del ministero c'è TUTTO, compresa (al link postato prima) l'applicazione per sapere cosa si può insegnare (o non insegnare) con la laurea e il diploma; ma perchè non andate a vedervelo invece di chiederlo genericamente qui e intasare di post una discussione??
                    A logica prima di partecipare ad un concorso la cosa più normale è leggere il bando...mha...
                    Ho dato tutte le risposte alle domande che sono state poste negli ultimi giorni. Basta avere la buona volontà di leggere le pagine precedenti del thread...

                    Commenta


                      si ma la laurea triennale non conta vero?
                      [B]MSN: [/B][B][EMAIL="mariogargiulo@hotmail.co.uk"][COLOR=blue]mariogargiulo@hotmail.co.uk[/COLOR][/EMAIL][/B]
                      [B][COLOR=green]Aspirante Impiegato[/COLOR][/B]
                      :D

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X