annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Importante.Idonei Isp Lav. Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Importante.Idonei Isp Lav. Piemonte

Ciao a tutti. Mi piacerebbe mettermi in contatto con gli idonei che occupano come me le primissime posizioni.Ho sentito ufficiosamente che dovrebbero esserci delle rin. A voi risulta? Ho saputo da Roma che in caso di rinuncia scorreranno immed. la graduatoria.

Se avete qualche notizia su event. rinunc. scrivete.

Un saluto a tutti

MA

Re: Importante.Idonei Isp Lav. Piemonte

ciao MA, ank'io sn idonea piemonte (99), ma purtroppo nessuna news. se qualcuno sa, x favore, posti subito, l'attesa è estenuante...speriamo bene

Commenta

Ciao carissima collega,e mi fa piacere che almeno tu abbia risposto.Sembra che i piemontesi si siano dileguati. Io sono posizionato alla 90esima pos..Ho saputo da fonti amiche che dovrebbero esserci delle rinuncie,anche se ora sono solo fonti non ufficiali ma solo ufficiose.Per il momento so quasi per certo di 2/3 rinuncie, ma portrebbero essere anche di più. Sicuramente la destinazione giocherà un ruolo decisivo per il nostro ingresso; da fonti amiche molto spesso a scoraggiare i vincitori sono proprio le destinazioni.So per certo che a Roma ( anche questa è una notizia ufficiale ) scorrerà immediatamente le graduatorie al contrario di tutte le voci false e tendenziose che affermano l'esatto opposto.I fondi stanziati sono per 88 nuove assunzioni non uno di + ne uno di - !

Alla DRL mi hanno detto di richiamare tra circa una 15gg., perchè ora Roma attende lo scadere dei 30gg. per il completamento della ricezione delle documentazioni richieste ai vincitori.Infatti le ultime raccomandate sono giunte ai vincitori il 1/03 e quindi sino al 31/03 dobbiamo pazientare.Dal 31/03 Roma potrà contabilizzare chi non ha inviato la documentazione con susseguente decadim dall'assunzione e dopodichè potranno scorrere la graduat.Altre rinuncie ,potrebbero verificarsi in aprile , quando Roma comunicherà con A/R la sede, e il giorno di presa servizio.

Ti lascio mia e-mail sma70@hotmail.it

A presto e teniamoci in contatto

SMA

Commenta

grazie MA, x tutte le informazioni, purtroppo i ns cari colleghi piemontesi o sono presi dall'invio della documentazione o sono tanto sotto in graduatoria che per ora il problema delle rinunce non li tocca...io invece ho un chiodo fisso, non penso ad altro, anche facendo mille altre cose durante il giorno, e immagino che tu, x la posizione che hai, fremi + ancora di me...credimi ti auguro di cuore di essere già contattato ad aprile, in fondo 6 proprio lì a ridosso, non faresti un torto a nessuno. in bocca al lupo x tutto e teniamoci in contatto x eventuali news.

La mia mail è <font color="blue">sebiondina&#64;yahoo.it</font>

ciao ciao

Commenta

Sto operando...
        X