Originariamente inviato da tristezza
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatori giustizia minorile
Comprimi
X
-
Mi associo a quanti dicono a Tristezza di smetterla di entrare in questo forum con l'unico scopo di creare allarmismi e diffondere brutte notizie, probabilmente false.
Cara Tristezza, qui, le uniche notizie che ci interessano, sono quelle considerate attendibili e provenienti da fonti sicure. Tutto il resto, come diceva una vecchia canzone, è noia
Saluto con affetto i colleghi!
Sissi78
Commenta
-
Cari colleghi, volevo informarvi che martedì 23 febbraio si terrà a Catanzaro il Convegno "Giustizia minorile, istituti penali e reinserimento: ruolo delle istituzioni locali" alla presenza del Capo Dipartimento Giustizia Minorile e del Capo Dipartimento Amministrazione Penitenziaria del Ministero della Giustizia (ROMA) e della Magistratura minorile operante in Calabria e di altre Autorità.
Il convegno si svolgerà alle ore 9:30 presso la Provincia di Catanzaro - Piazza Luigi Rossi (piazza Prefettura).
Io purtroppo non potrò andare, ma penso che potrebbe essere utile per chi vive nelle vicinanze andare...per capire qualcosa in più sulla nostra situazione....
un caro saluto a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da mariacovato Visualizza il messaggioCari colleghi, volevo informarvi che martedì 23 febbraio si terrà a Catanzaro il Convegno "Giustizia minorile, istituti penali e reinserimento: ruolo delle istituzioni locali" alla presenza del Capo Dipartimento Giustizia Minorile e del Capo Dipartimento Amministrazione Penitenziaria del Ministero della Giustizia (ROMA) e della Magistratura minorile operante in Calabria e di altre Autorità.
Il convegno si svolgerà alle ore 9:30 presso la Provincia di Catanzaro - Piazza Luigi Rossi (piazza Prefettura).
Io purtroppo non potrò andare, ma penso che potrebbe essere utile per chi vive nelle vicinanze andare...per capire qualcosa in più sulla nostra situazione....
un caro saluto a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da cicciofaz Visualizza il messaggioio penso di andarci, spero di poter avere qualche notizia sul nostro destino!!!!vi farò sapere.buona serata!
Commenta
-
ciao a tutti, prima di tutto ringrazio tutti coloro che si stanno attivando per farci avere informazioni! anch'io naturalmente sottoscrivo l'istanza! Rossella Nigro - Puglia (idonea nella graduatoria nazionale e penso vincitrice in quanto rientro negli 80 previsti dal concorso). grazie ancora a tutti coloro che si stanno impegnando con l'istanza nell'interesse di tutti!
la mia mail personale è rossellanigro@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da cicciofaz Visualizza il messaggioio penso di andarci, spero di poter avere qualche notizia sul nostro destino!!!!vi farò sapere.buona serata!
a presto
Commenta
-
Ciao a tutti,
vengo dal Cpa di Roma i dove ho incontrato un sindacalista del sindacato autonomo lavoratori della giustizia (credo sia questo il suo nome, ma comunque quello a cui si era rivolto Marco tempo fa) il quale mi ha confermato le voci sulle possibili assunzioni entro l'estate; mi ha detto che ancora non è nulla di certo perchè il Ministero ci sta ancora lavorando: oltre al regolamento per cui mandiamo l'istanza, ci sarebbe stato un problema tecnico di ragioneria che avrebbe bloccato il tutto ma adesso sembra che si sia trovato il modo per superarlo per cui a breve dovrebbe ripartire tutto l'iter. Chiaramente è un "dovrebbe" perchè nella pratica si è trovato il modo ma non è detto che lo mettano in pratica a breve.
Comunque sono fiduciosi. Mi diceva anche che le assunzioni, quando avverranno, sono previste in due gruppi da 40, per cui chi non entra adesso può ben sperare di farlo nel prossimo gruppo (cioè non ci sono ulteriori sottogruppi). Sempre premesso che questa è l'idea attuale e che poi può cambiare tra breve!
Che dire, forse ci siamo? Speriamo! Comunque io appena mi arriva l'ultima delega che sto aspettando, spedisco l'istanza . Vi faccio sapere a breve, ciao
ELisabetta
Commenta
Commenta