annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti, lidea dell'istanza mi sembra ottima e da domani mi metto all'opera per sistemare una copia della lettera in base alle nostre esigenze. Come indirizzo di riferimento per il Ministero io dò la disponiblità del mio ma credo che possiamo darne anche più di uno (non troppi, però).
    La lettera di Ken io la trovo molto buona e mi sbrigherei ad inviarne una anche noi per potersi muovere velocemente ed insieme per qualunque altra iniziativa.
    Un incontro con il capo dipartimento potrebbe essere una ricihesta successiva all'invio della lettera in modo da attivare una azione più struttrata e decisa, secondo me.
    Comunque mi sembra che ci siamo riattivati, cari colleghi! Bene, bene continuiamo così che prima o poi qwualcosa accadrà
    CIao buona serata Elisabetta

Per Ken, se legge il forum, ti scrivo anche il mio indirizzo di posta in modo che possiamo tenerci in contatto: elisabettaferrari@tele2.it

Commenta

Futuro della Giustizia Minorile | Facebook

Commenta

che bello, ci si muove!!! ho troppo bisogno di sapere, spero si sblocchi presto, dal momento che dovrò affrontare un trasloco di 500km!

Commenta

cari colleghi, l'idea di un incontro con il capo dip è più che buona secondo me, anche se prima si potrebbe mandare la famosa lettera a roma, o magari i colleghi di roma e provincia potrebbero andare dirett. al dip per info su eventuali colloqui fattibili nel giro di poco tempo però con il capo dip...io ho saputo che a fine febbraio dovrebbe scendere qui a catanzaro , forse per un convegno, on so di preciso, cmq vi terrò aggiornati, io spero proprio di avere la possibilità , o anche indirettamente, di avere info fresche e naturalmente un pò più "sicure" e reali, magari da qualche dirigente al seguito,speriamo bene, vi farò sapere, a presto, francesco

Commenta

Istanza

Marco e Elisabetta stanno perfezionando (praticamente finita) una istanza da sottoporre per la richeista di informazioni circa la nostra posizione.
            I vincitori del concorso che voglio sottoscriverla indichino il loro nome e cognome qui nel forum. E' importante la presenza di tutti....

GRILLI CRISTINA

Commenta

Io la sottoscrivo sicuramente:
              Simona Norato (regione Friuli Venezia Giulia)

Commenta

la sottoscrivo anc'hio: Maria Covato (Sicilia)

Commenta

scusate l'errore di battitura.....

Commenta

veronica gilardi piemonte

Commenta

Francesco Fazzello (Calabria)

Commenta

Sto operando...
                      X