annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

D'accordo con "congrua rappresentanza", resto dell'idea che ognuno debba stampare e spedire la lettera a Silvia, la quale la consegnerebbe a mano al Ministero facendosi dare il numero di protocollo.
    Silvia potrebbe aggiungere nella sua lettera il suo recapito, qualora il DGM volesse contattare qualcuno (ma non credo proprio: comunicazioni personali?!?).
    Le lettere singolarmente spedite, secondo me, sono dispersive, e poi: bvolete mettere l'effetto del malloppone???

Commenta

Ragazzi ci sono anch'io! Appena Silvia pubbllicherà la sua mail la contetterò per avere il suo indirizzo.

Commenta

io credo che il problema della congrua rappresentanza o degli 89 idonei si possa superare indicando "i firmatari della presente lettera" e di seguito - in fondo - nomi, cognomi e recapiti di tutti coloro che firmano, in modo che il dipartimento abbia la possibilità di dare notizie a tutti noi direttamente; non credo che possa essere valido indicare un nome solo, quello di Silvia nel caso, per tutti a meno che non si indichi chiaramente come rappresentante di un comitato (che nel caso, ma mi sembra prematuro, andrebbe formato).non so che ne pensate...

Commenta

Secondo me è il caso di presentare le lettere TUTTI INSIEME ed entro una data certa (19 gennaio??!!); in caso contrario rischieremmo di essere dispersivi e non vi sarebbe certezza in merito al fatto che tutti quanti effettivamente inviino la lettera.

Quanto alla prima parte della lettera, non vedo particolari problemi a chiedere tutela per tutti gli 89 candidati (chi potrebbe lamentarsi e per quale motivo??). In ogni caso il Ministero potrà agevolmente verificare, attraverso le nostre firme e documenti d'identità, chi effettivamente ha sottoscritto l'istanza.

Quindi, insisto mandiamo la lettera al più presto a Silvia, se d'accordo.

Buona serata!

Grazie per la collaborazione!

Commenta

Ciao giovani! Per prima cosa vi lascio la mail: silviavigilante@libero.it
            A chi ha scritto sul forum la mail inizio già ad inviare il mio indirizzo di posta. Naturalmente non c'è bisogno che mi contattiate tutti: potete passarvi l'indirizzo tra di voi, purchè lo facciate via e-mail o via telefono e non tramite forum o altro mezzo visibile da tutti!
            Io domani torno a Roma dove non ho il PC, ma in qualche modo cercherò comunque di collegarmi tutti i giorni o quasi; quindi non vi preoccupate se non rispondo subito.
            Se siamo tutti d'accordo sul testo (secondo me va più che bene) della lettera, potete iniziare a spedire e io vi aggiornerò man mano sul numero di lettere ricevute. Raggiunto un numero soddisfacente, ci accordiamo sul modo migliore per consegnarle, ossia sulla strategia legalmente più efficace. Io non ho problemi a recarmi di persona al dipartimento perchè in questo periodo sono (ahimè) a spasso.
            Che ne dite?

Commenta

Circa l'incipit della lettera, concordo con l'osservazione di cerby.
              Buona serata a tutti!

Commenta

Con la modifica di Cerby dovrebbe essere così: "La presente per manifestare il disorientamento dei firmatari della presente lettera...". Non suona un pò male questa ripetizione?

Commenta

Se qualcuno vuole inviarmi l'indirizzo di Silvia (così mi rimane per quando si deciderà di inviare la lettera), la mia mail è sissikel@hotmail.it
                  Ciao a tutti

Commenta

Anche io parteciperò alla lettera..penso che sia meglio spedirle tutte insieme...

Commenta

Penso che cerby intendesse lasciare la formula originaria (il disorientamento degli 89 candidati etc.), o ho capito male io?
                      x Sissy: ti invio io l'indirizzo.
                      ieri mi ha contattato una ragazza via mail che non scrive sul forum e che vuole partecipare; mi chiedeva se inviarmi la lettera per posta normale o per raccomandata. Io credo vada bene la posta normale, voi che dite?

Commenta

Sto operando...
                      X