annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, volevo solo comunicarvi che nei prossimi due o tre giorni sarò senza pc, devo portarlo dal tecnico per qualche problema.
    Come già detto, approvo la proposta di Cerby.
    Mi raccomando, non spedite tutto entro tre giorni, non vorrei restarne fuori...
    Ciao, a presto!

Commenta

Perfettamente d'accordo sulla lettera e la soluzione della mail. Ci sarebbe anche msn, ma forse non tutti lo usiamo.
      Fateci sapere e grazie per l'impegno

Commenta

Lasciate il vostro indirizzo mail!

Ci sono anch'io! Non me ne sono mai andato!

Allora cominciamo a raccogliere le firme?

Ognuno lasci il proprio indirizzo mail per Silvia!

Il mio è origene1979@gmail.com

Educatori di Tutta Italia Unitevi!
        Ultima modifica di Aleph79; 05-01-2009, 11:24.

Commenta

Ecco questo è il mio: claudiadicostanzo@yahoo.it
          Ho già stampato e firmato la lettera, non mi resta che spedirla alla "nostra" Silvia.
          Ciao a tutti

Commenta

Scusate ma io avevo capito che era Silvia a darci il suo indirizzo mail a cui contattarla per avere il suo recapito no?? boh, è anche vero che ho l'influenza e sono un pò rintronata..intanto scrivo il mio che non si sa mai: billa04@hotmail.com (è anche indirizzo MSN per chi lo avesse)
            la lettera è già stampata e firmata, va fotocopiato e allegato anche il documento di identità vero?
            un saluto a tutti!

Commenta

Si Lenore81 avevi capito bene: è Silvia che quando riesce (e se è d'accordo naturalmente)dovrebbe darci il suo indirizzo mail...

Si alla lettera firmata va allegata la fotocopia del documento d'identità...

Grazie per la collaborazione!

Ciao a tutti!

Commenta

la lettera...

Ciao a tutti/e.
                Sono d'accordo anch'io sull' idea della lettera che andrebbe modificata nell'incipit, giusto per ovviare al problema di non poter parlare a nome di tutti gli 89 candidati.
                Suggerisco a tale proposito una formula del genere "La presente per manifestare il disappunto e il disorientamento di una congrua rappresentanza degli 89 candidati...".
                La mia perplessità riguarda la modalità di invio della lettera. Personalmente propendo per l'idea che ognuno di noi invii direttamente al Ministero una propria copia della lettera, magari col medesimo contenuto, a cui aggiungere i nostri dati personali e la firma in calce. Mi sembra più giusto che il Ministero, laddove si attivi per fornire una risposta, possa farlo contattando i singoli candidati interpellanti, mediante le modalità ritenute più opportune (a mezzo posta, via mail).

*M*

Commenta

...altrimenti si potrebbe indicare per eventuali comunicazioni l'indirizzo email o numero di telefono o indirizzo di posta di una sola di noi... ad esempio Silvia che se riesce depositerà insieme le nostre domande... questo per facilitare il Ministero..

anche se non raccogliamo tutte le firme non importa a mio avviso dovrebbe rimanere la formula generica che ci rappresenti tutti tanto questa è solo uan richiesta di informazioni...

Commenta

Originariamente inviato da MarcoBari77 Visualizza il messaggio
                    La mia perplessità riguarda la modalità di invio della lettera. Personalmente propendo per l'idea che ognuno di noi invii direttamente al Ministero una propria copia della lettera, magari col medesimo contenuto, a cui aggiungere i nostri dati personali e la firma in calce. Mi sembra più giusto che il Ministero, laddove si attivi per fornire una risposta, possa farlo contattando i singoli candidati interpellanti, mediante le modalità ritenute più opportune (a mezzo posta, via mail).

*M*

Eccomi, senza pc ma con una connessione ricavata dal portatile

Scusate ragazzi ma io non ho capito bene una cosa: in teoria noi dovremmo mandare la lettera firmata a Silvia e lei dovrebbe poi portarle tutte insieme al Dipartimento? Se così fosse, in effetti potremmo risparmiarle questo compito, adottando l'idea di Marco, che mi sembra buona: anche perchè mandando una lettera via raccomandata con ricevuta di ritorno, almeno avremmo la sicurezza che al Dipartimento non vada perduta o che si faccia finta di non riceverla .

Sull'idea di mandare le lettere a Silvia...ho capito male qualcosa?
                    Un saluto a tutti

Commenta

Originariamente inviato da cerby Visualizza il messaggio
                      anche se non raccogliamo tutte le firme non importa a mio avviso dovrebbe rimanere la formula generica che ci rappresenti tutti tanto questa è solo uan richiesta di informazioni...
                      Non credo si possa fare così Cerby: ricordati che anche se è solo una richiesta di informazioni, ci potrebbe sempre essere chi non è d'accordo; non possiamo saperlo, dal momento che qui non scrivono tutti
                      E' meglio che si scriva "una congrua rappresentanza".

Commenta

Sto operando...
                      X