annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vivi,

ho modicato la lettera con l'aiuto del mio ragazzo...

Ditemi voi se volete apportare altre modifiche.

Ho una proposta per la raccolta delle firme. Siccome non tutti avranno la possibilità di avere uno scanner a disposizione, oguna di noi potrebbe stamparsi la lettera, firmarla in originale e inviarla insieme alla fotocopia di un proprio documento d'identità a Silvia (se è d'accordo naturalmente) che raccoglierà così tutte le nostre domande (firmate in originale) per presentarle insieme. Sarebbe un modo rapido ed economico per riuscire a far tutto.

Naturalmente la mia è solo una proposta!!!

Si accettano suggerimenti. L'importante è farsi sentire.

Buona serata

Commenta

Non riesco ad allegare la mia lettera modificata (non va la funzione gestione allegati).

Faccio un copia-incolla e la riporto qui sotto:

Oggetto: concorso pubblico per esami per la copertura di n. 80 posti di educatore nell’area funzionale C1 nel ruolo del personale del dipartimento di giustizia minorile.
      La presente per manifestare il disorientamento degli 89 candidati che hanno sostenuto con esito positivo il concorso in oggetto, in merito al quale, a distanza di tre mesi dall’espletamento delle prove orali nessuna notizia è pervenuta da codesta Amministrazione.
      Risposte antitetiche, e talvolta fuorvianti, sono state raccolte dai candidati mediante telefonate effettuate al call center del Ministero della Giustizia ed all’ Ufficio Concorsi dello stesso.
      Chiediamo dunque cortesemente di fornire delucidazioni al riguardo, con particolare riferimento alla data di pubblicazione delle graduatorie ed al periodo in cui si presume possano essere avviate le assunzioni.
      Quanto sopra ritenendo che sia obbligo di ciascuna Amministrazione della Repubblica operare secondo i principi di legalità, efficacia, efficienza e buon andamento sanciti dall’art. 97 della Costituzione, a tutela degli interessi dei sottoscritti e della collettività tutta.
      Certi di un sollecito riscontro inviamo cordiali saluti.

Commenta

Originariamente inviato da cerby Visualizza il messaggio

Ho una proposta per la raccolta delle firme. Siccome non tutti avranno la possibilità di avere uno scanner a disposizione, oguna di noi potrebbe stamparsi la lettera, firmarla in originale e inviarla insieme alla fotocopia di un proprio documento d'identità a Silvia (se è d'accordo naturalmente) che raccoglierà così tutte le nostre domande (firmate in originale) per presentarle insieme. Sarebbe un modo rapido ed economico per riuscire a far tutto.

Naturalmente la mia è solo una proposta!!!

Si accettano suggerimenti. L'importante è farsi sentire.

Buona serata
        Cerby, io approvo la tua proposta, ovviamente se Silvia è d'accordo.
        Per quanto riguarda la lettera, l'unica cosa che volevo far presente è il fatto di considerare che purtroppo non ci saranno di certo le firme di tutti gli 89, a meno che non si trovi qualche modo per rintracciare chi non scrive su questo forum...come si può fare?

Buona Domenica a tutti

Commenta

Sì, Sissi, questa è anche la mia perplessità...
          Cerby, per me va benissimo sia la lettera modificata, sia la proposta di stamparne e inviarne ciascuna copia firmata a Silvia, purché si faccia in tempi brevi - e sempre se Silvia è disposta a darci l'indirizzo di casa sua!!!
          Un bacio a tutti e buona domenica!

Commenta

Per me va bene dare l'indirizzo di Roma a tutti i partecipanti al concorso, ma non vorrei scriverlo sul forum, anche per rispetto alla privacy del mio ragazzo con cui vivo. Troviamo un modo meno visibile per farlo girare? E soprattutto dobbiamo fare in modo da raccogliere il maggior numero di firme possibili!
            A tutti quelli del forum: dite la vostra su questa idea!
            Buona giornata a tutti e spremiamo le meningi!

Commenta

Potrei scrivervi un indirizzo e-mail per contattarmi e darvi l'indirizzo via e-mail... che ne pensate?

Commenta

Ciao a tutti!
                Io sono dei vostri per la questione della lettera, anche se mi auguro che non ce ne sia bisogno. Credo anche che la soluzione dell'indirizzo mail sia adatta.
                Sarà il caso di darci una scadenza per dare inizio al nostro intervento? del tipo, aspettiamo fino al 15 gennaio e, in caso di mancanza di notizie, si agisce?

Commenta

Sono con voi colleghi di sventura!
                  La lettera come formulata da cerby va bene secondo me, anche la soluzione dello scanner...cmq non penso proprio che riusciremo mai a rintracciare 80 persone per la "firma"....è molto difficile, non tutti sanno del forum, noi in tutto saremmo una trentina...

Commenta

Mi fa piacere ragazze che avete condiviso le mie proposte!

A mio parere dobbiamo agire subito: se Silvia riesce a pubblicare (appena possibile) il suo indirizzo email, già in questi giorni noi del forum potremmo inviarle la lettera firmata. Nel frattempo ciascuno di noi potrebbe provare a contattare gli altri colleghi "di sventura" che non scrivono sul forum, cercando di coinvolgerli... se siamo bravi riusciamo a depositare il tutto il 19 di gennaio o comunque al più presto (per non fare la fine di quelli del DAP), naturalmente secondo la disponibilità dell'amica Silvia.

Mi raccomando impegnamoci tutte!

ps. non importa se non riusciamo a raccogliere tutte le 89 firme...con il passaparola riusciremo comunque a raccoglierne parecchie e a far sentire la nostra voce!

Commenta

ovviamente ci sono anche io!!!

Commenta

Sto operando...
                      X