annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso V.Isp. Polizia di Stato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso V.Isp. Polizia di Stato

    Qualcuno ha notizie circa questo possibile e futuro concorso? Alcuni sostengono che sia imminente l'uscita...

    #2
    Si la voce è un po che circola


    Ciao IAIA confermi anche tu vero?

    Commenta


      #3
      Ciao, io ho un amico che sta attualmente finendo il corso per isp a roma, è l'ultimo corso e mi ha detto che è prevista l'uscita di un concorso, grosso, per vice isp all'inizio dell'anno prossimo.. anche noi poliziotti lo attendiamo con ansia, visto che dal 2001 non esce!
      In ogni caso ho chiesto notizie al ministero, non appena saprò, scriverò qui.

      Commenta


        #4
        Vi ringrazio

        Commenta


          #5
          Se ne parla comunque x il 2008. Sempre x quei candidati che non avranno compiuto il 32 esimo ANNO D'ETà e in possesso di diploma.

          Commenta


            #6
            che io sappia dovrebbe uscire.....ma INTERNO!!considerando che deve uscire da molto tempo..prima del 2001...e dalle disposizioni integrative inerenti la riforma del 1995!!!e cioè che le vacanze organiche nel ruolo ispettori (normalmente 50% conc pubblico con riserva 1/6 sov e 1/6 ass agt, e 50% interno per chi ha 7 anni di servizio di cui il 30% ai sov) dal 2001 al 31/12/2004 sono ricoperte per il 75% da interni divisi tra varie ipotesi...e il 35% pubblico....vedremo
            ma se notiamo la situazione concorsuale in PS siamo messi male (tranne per Commissari) es per Sovrintendenti siamo rimasti al 2001!!!

            Commenta


              #7
              ma con quanto anticipi escono i concorsi??
              perchè uno deve avere anke il tempo di prepararsi no?

              Commenta

              Sto operando...
              X