annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso UNIMC(università di Macerata-diploma e laurea)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    concorso UNIMC(università di Macerata-diploma e laurea)

    salve,
    qualcuno partecipa a uno di questi 2 concorsi?io ho fatto domanda,scadono il 2 luglio,uno per diplomati,l'altro per laureati,ci sentiamo?

    #2
    Ciao, io ho fatto domanda per i c1, per l'altro essendo solo un posto non mi è sembrato il caso. Sai qualcosa sui tempi per la prova preselettiva?Teniamoci in contatto
    Ciao Ale

    Commenta


      #3
      Per Dicembrina

      Sei di Macerata? Conosci un posto per dormire dove non si paghi molto? Ciao e grazie

      Commenta


        #4
        unimc

        Ciao ragazze anch'io partecipo ai concorsi per diplomati...che si dice di questi concorsi? Sono posti già assegnati o c'è qualche possibilità?

        Commenta


          #5
          finalmente qualcuno risponde...
          Io non sono marchigiana per cui non so come si svolgono i concorsi, ossia se considerarlo come il sud dove i posti sono assegnati al 100% o come al nord 70-80%.
          Aspetto delucidazioni da chi ne sa di più in merito.
          Comunque credo che valga la pena provare...

          Commenta


            #6
            aiutiamoci

            Qualcuno di voi ha partecipato a uno di questi concorsi indetti dall'Università di Macerata
            - n. 2 posti cat. C, pos. econ. C1 area tecnica, tecnica_scientifica ed elaborazione dati
            - n. 3 posti cat. C, pos. econ. C1 area amministrativa
            SCADUTI NEL 2005
            e magari ha conservato o si ricorda il contenuto delle prove preselettive e delle prove d'esame?

            Commenta

            Sto operando...
            X