annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso al Ministero dell'economia e finanze, 26 posti funzionario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorso al Ministero dell'economia e finanze, 26 posti funzionario

Il Ministero dell'ecomomia e delle finanze ha indetto pubblico concorso, per titoli e colloquio, a ventisei posti, per l’accesso alla qualifica di dirigente di seconda fascia, in prova, nel ruolo dei dirigenti, da assegnare al Dipartimento della Ragioneria Generale dello Stato.
    Scadenza 23/07/2007
    Invio gli allegati.

.....si tratta di concorso per dirigenti e quindi occorre un bel po di esperienza, credo anche che si tratti di un concorso preparato ad hoc per funzionari in servizio che debbono avanzare in carriera. Io sono idoneo ad un concorso presso lo stesso ministero da due anni e proprio oggi mi han detto che si sta muovendo qualcosa.... "sicuramente assunzioni in deroga a giorni......" forse anche domani si saprà di più......

Commenta

a giorni? ci fanno penare fino alla fine...

Commenta

Caro Wexford, a quale concorso del M.E.F. sei idoneo? io a quello per funzionario amm.ivo contabile c2, ma tu sei a conoscenza di novità?
        Fammi sapere.
        Ciao
        Grazie

Commenta

ciao Contes,
          non sono vincitore presso il MEF, ma per il Min. Difesa. Sono in attesa spasmodica dell'uscita del dpr per capire se saro' assunto o meno...un' attesa che penso ci accomuni tutti...
          Speriamo sia davvero a giorni, sono sfibrato dall'attesa...
          Ciao!

Commenta

Oggi ho fatto una nuova telefonata alla Funzione Pubblica.
            Domanda: a quando il DPR assunzioni in deroga?
            Risposta: Devono prima sistemare i precari e Poi si vede....!!!
            Cmq entro l'anno......forse la deroga per uno o due vincitori al massimo, tanto ci sono i precari (anche io sono precario, ma non voglio restare presso un'amministrazione che mi ha assunto con una selezione ridicola.)

Commenta

ma quindi è un concorso per soli interni?
              dal testo del bando non sembrerebbe.

Commenta

Sto operando...
              X