annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

150 educatori comune roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    150 educatori comune roma

    c'è qualche ragazza che come me dovrà affrontare i quiz di preselezione al concorso per educatori asilo nido??? avete visto i quiz su internet??

    #2
    test concorso 150 educ. roma

    io non partecipo a questo concorso ma allego i test che ho trovato nel sito del comune di roma.... a qualcuno possono servire..ciao lussy

    Commenta


      #3
      ma la raccomandata?

      Io due anni fa inviai la domanda con ricevuta di ritorno , ma ad oggi non ho avuto nessuna convocazione....

      Commenta


        #4
        cara emac per accedere alla prova preselettiva del concorso non devi ricevere ALCUNA comunicazione, l'importante è che tu entro il 3 marzo 2005 abbia inviato la raccomandata all'Ufficio Concorsi". ora devi solo controllare sul sito del Comune di Roma alla voce DIPARTIMENTI E ALTRI UFFICI la data e l'ora della prova preselettiva (il 18 o il 19 luglio 2007) in base al tuo cognome. Buono studio..........

        Commenta


          #5
          dimenticavo.........sempre sul sito del comune di Roma troverai i quiz sui quali esercitarti, alcuni tra quelli che vedi saranno poi estratti il giorno della prova preselettiva. In bocca al lupo!!!!!!!!!

          Commenta

          Sto operando...
          X