annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Master

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Master

salve a tutti!
    Vorrei dare inizio ad una seria discussione sui master. Qualcuno ne ha trovati di apprezzabili?
    Altri sono rimasti scottati?
    Io appartengo alla seconda categoria e per questo vorrei evitare ad altri di commettere il mio stesso errore.
    Ciao ciao.

Perchè, cosa ti è successo?

Commenta

Ciao giovi, quale master hai fatto?io sarei interessata a quelli proposti dal sole24ore, sconsigli pure quelli?

Commenta

non ho fatto un master del sole e quindi non mi espongo. Il mio è leggermente meno prestigioso.
        Il mio master non è ancora finito. Quindi il nome ve lo dico prossimamente. Magari alla fine si raddrizza.

Commenta

sapete niente sul mastre taxconsulting di tributario?
          mi sto convincendo a farlo,con le riduzioni pago 2000 euro,ma serve?

Commenta

Per quanto attiene il diritto brevissimamente la mia esperienza.

Master in diritto del lavoro di II livello presso l'Università Magna Graecia di Catanzaro.

Livello lezioni decisamente buono.

Utilità:
            è un titolo che mi ha aiutato, dandomi punteggio,
            - per entrare alla Ssis;
            - per un paio di concorsi per esami e titoli ( uno non passato, l'altro sono risultato solo idoneo, ma in entrambi i casi il Master era un titolo, e nel concorso in cui sono risultato idoneo mi ha fatto guadagnare un bel po' di posizioni )
            - per essere chiamato più di una volta per supplenze a scuola, a Lodi, anche senza abilitazione, in terza fascia (ma poi non ci sono andato);
            - ora che ho finito la Ssis ad avere un punteggio più alto nelle graduatorie per insegnare;
            - per avere un contratto di tutorato di 250 ore con una università;
            più altre varie cosucole di minor conto.

Riassumendo: un Master, al di là della preparazione , lo consiglio a tutti, purchè sia UNIVERSITARIO, perchè solo questi Master costituiscono titoli riconsciuti sempre e comunque per i vari concorsi.

Commenta

Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo qui. Se il master dev'essere SOLO universitario, vuol dire che bisogna cercarne uno esclusivamente nei siti delle università? In tutte o solo in quella di provenienza? E poi, questo implica che tutti i master, anche quelli che dal sito sembrano ottimi, vanno esclusi, se non organizzati dalle università? Grazie! In bocca al lupo a tutti noi!

Commenta

.....

mah, ai master credo ben poco...solitamente li fanno per spillare bei soldini!!

Commenta

Cosa c'entra, stiamo ragionando su altro.

Commenta

Sto operando...
                  X