Questa mattina ho contatto l'URP del Ministero Funzione Pubblica e mi hanno detto che non ci sarà una deroga al blocco come fatto per l'anno passato DPR del 28 aprile 2006, ma sarà ogni singola amministrazione che, avendo bisogno di personale, in base ad i fondi di amministrazione ed alle "piante orgnaniche" che potrà provvedere all'assunzione di vincitori e/o idonei. La FP avrà solo un ruolo di controllo formale. Sarà vero!!! Avete altre notizie????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
quest'anno non ci saranno deroghe al blocco assunzioni
Comprimi
X
-
anche l'ente presso il quale sono idoneo dice lo stesso.....
Ora bisogna capire chi dice la verità, oppure è solo perchè si sono stancati di dare sempre la stessa risposta e rimandano ad altra amministrazione....
prova anche tu a contattare l'urp della Funzione pubblica tel 06 68997300 e vedi cosa ti dicono.....facci sapere
Commenta
-
ho chiamato proprio ora l'URP della Funzione Pubblicae mi hanno confermato che non è prevista l'emanazione di alcun dpr di deroga al blocco delle assunzioni. Pertanto, ciascuna amministrazione procederà (eventualmente) ad effettuare assunzioni sulla base delle proprie disponibilità.
Questo è quanto..........!
Commenta
-
Se è passato il principio secondo il quale le vari Amm.ni possono procedere alle assunzioni in base alle esigenze di organico senza piu' bisogno di autorizzazioni ( del resto era cosi' prima del famigerato blocco) , mi sembra una cosa piu' razionale.
Cosa altro osta a ricevere le raccomandate di assunzione?
Commenta
Commenta