annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2° prova scritta istruttore amministrativo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

2° prova scritta istruttore amministrativo

ciao a tutti! sto affrontando in questi giorni il mio primo concorso pubblico per istruttore amministrativo e a giorni avrò la seconda prova scritta. Chiedo gentilmente a chiunque sappia aiutarmi di indicarmi in cosa consiste questa prova, so che dovrebbe essere un tema ma vorrei saperne di più! Vi ringrazio mi siete davvero di enorme aiuto,ciao!!

dipende in quale ente devi fare il concorso, solitamente nel bando di concorso sono indicate le materie della prova
    giuseppe

Commenta

è per la provincia di verona e il bando troppo generico parla di un elaborazione di un testo teorico e/o pratico......un pò generico no???se sai qualcosa in più mi dai una grossa mano, ciao e grazie!

Commenta

potrebbe essere la stesura di una delibera di giunta e/o di consiglio oppure una determina del responsabile di un'area ( es. pagamenti)

Commenta

grazie mille sei stato gentilissimo, mi guardo bene quella parte e speriamo, ciao e grazie!!

Commenta

Ciao Flavia, ci sarò anch'io domani per la seconda prova!! speriamo bene!!
            Davide

Commenta

Salve A Tutti, Perdonatemi L'intrusione, Volevo Chiedervi ( Siccome Anch'io Dovrò Fare Un Concorso Per Istruttore Amministrativo) Come è Stata La Vostra Prima Prova?? Era Un Tema? Se Si Potete Indicarmi L'argomento In Discussione, Giusto Per Farmi Un 'idea.
              Grazie 1000

Commenta

No la prima prova è stata fatta con un test con domande a risposta multipla su varie materie (267, 241, 445 ecc.).
                Davide

Commenta

Ah ah che forte concorsista per passione!!!
                  come va?sei pronto.....io rido per non piangere ma la vedo davvero impossibile!
                  Se ci sei batti un colpo,ciao!!

Commenta

Ci sono ci sono e fra poche ore ci sarà il momento della verità. io vado la non aspettandomi niente. si prova e speriamo bene dai. sono curioso di vedere cosa ci danno da fare e mal che vada avremo fatto un po' di esperienza da utilizzare per il prossimo concorso.
                    Davide

Commenta

Sto operando...
                    X