annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2° prova scritta istruttore amministrativo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da markus Visualizza il messaggio
    Ciao mammagatta,sono di Verona e mi sto preparando per lunedi' 27.Tanta roba da studiare,poco tempo( 3 settimane dall' esito della preselezione).Spero tanto non diano un atto da redigere,ma piuttosto un tema tipo quelli menzionati da nicob81.
    Ciao
    dopo l'esperienza del 2007 non mi pronuncio...
    Già dalle preselezioni vedo che l'andazzo è molto diverso speriam bene!!!!
    buono studio

Commenta

CIAO RAGAZZI...... oltre allo studio su testi e leggi mi piacerebbe acquistare un testo proprio per la preparazione dei concorsi negli enti...secondo voi è meglio il maggioli o il simone???o sono uguali??? grazie a chi risponderà

Commenta

Originariamente inviato da mammagatta Visualizza il messaggio
        dopo l'esperienza del 2007 non mi pronuncio...
        Già dalle preselezioni vedo che l'andazzo è molto diverso speriam bene!!!!
        buono studio
        Pronunciati,pronunciati!
        Mi piaceva sapere che cosa ti avevano chiesto nella seconda prova scritta e se le domande della prima prova scritta erano a risposta aperta??!!
        Ciao e grazie

Commenta

Originariamente inviato da markus Visualizza il messaggio
          Pronunciati,pronunciati!
          Mi piaceva sapere che cosa ti avevano chiesto nella seconda prova scritta e se le domande della prima prova scritta erano a risposta aperta??!!
          Ciao e grazie

cosa ne pensi delle prove?

Commenta

ciao ho letto che hai fatto 3 anni fa l esame x istruttore amministrativo contabile...io dovrei averlo a settembre e ho preso il libro della simone...un bel mattone..ho letto che devo studiare elementi di diritto costituzionale...non so a chi rivolgermi x capire quali parti sono + importanti da studiare e quali meno..puoi dirmi la tua esperienza?grazie

Commenta

Sto operando...
            X