annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2° prova scritta istruttore amministrativo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e alla fine com'è andata?
    ciao

Commenta

per mamma gatta

ciao mmamma gatta,
      solo tu mi puoi aiutare

hai mai fatto concorsi nei Comuni? per un istruttore amministrativo settore demografico- culurale- scolastico secondo te quali potrebbero essere le domande?
      nel bando dice solo le solite materie insomma per intenderci quelle materie presenti nel testo della maggioli, ma cio' che mi preoccupa è l'elaborato teorico- pratico , cosa pensi che sarà la prova?
      una delibera sul demografco i o non ne so niente, puo' essere la compilazione di un modulo d'iscrizione all' anagrafe residente? grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da FORMICHINA NERA Visualizza il messaggio
        ciao mmamma gatta,
        solo tu mi puoi aiutare

hai mai fatto concorsi nei Comuni? per un istruttore amministrativo settore demografico- culurale- scolastico secondo te quali potrebbero essere le domande?
        nel bando dice solo le solite materie insomma per intenderci quelle materie presenti nel testo della maggioli, ma cio' che mi preoccupa è l'elaborato teorico- pratico , cosa pensi che sarà la prova?
        una delibera sul demografco i o non ne so niente, puo' essere la compilazione di un modulo d'iscrizione all' anagrafe residente? grazie mille
        non ti posso proprio aiutare: in vita mia ho fatto un unico concorso in provincia e niente +.
        ti posso solo suggerire di prendere visione degli atti di pertinenza dell'anagrafe emanati dal comune che ha bandito il concorso e lavorare su quelli.
        in bocca al lupo

Commenta

Per Mamma Gatta

ti ringrazio tanto , la figa vuole che questo è un comune piccolo piccolo con neppure un sito internet, e dista 200km da casa , io sto studiando gli alrgomenti principali ma il tempo stringe è lunedi pomeriggio.
          Ho avuto troppi casini a lavoro e non ho avuto testa di studiare mi hanno avvisato all'ultimo minuto

ciao

Commenta

Originariamente inviato da flaviap Visualizza il messaggio
            è per la provincia di verona e il bando troppo generico parla di un elaborazione di un testo teorico e/o pratico......un pò generico no???se sai qualcosa in più mi dai una grossa mano, ciao e grazie!
            Ciao,cè nessuno che ha partecipato alle due prove scritte del concorso per istruttore amministrativo della Provincia di Verona nel 2007?In cosa consistevano?
            Grazie 1000 per l' aiuto...

Commenta

Originariamente inviato da markus Visualizza il messaggio
              Ciao,cè nessuno che ha partecipato alle due prove scritte del concorso per istruttore amministrativo della Provincia di Verona nel 2007?In cosa consistevano?
              Grazie 1000 per l' aiuto...
              devi prepararti per il 27?

Commenta

Nelle mie esperienze ho trovato

Tema : Conferenza dei servizi
                Tema : Responsabile del procedimento

Cmq dopo la preselezione.
                Ciao

Commenta

tempo 2° prova scritta

Ciao nicob81,grazie della dritte.
                  Quanto tempo avevi per il tema?
                  Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da mammagatta Visualizza il messaggio
                    devi prepararti per il 27?
                    Ciao mammagatta,sono di Verona e mi sto preparando per lunedi' 27.Tanta roba da studiare,poco tempo( 3 settimane dall' esito della preselezione).Spero tanto non diano un atto da redigere,ma piuttosto un tema tipo quelli menzionati da nicob81.
                    Ciao

Commenta

Secondo voi per il concorso e' meglio il maggioli o il simone????

Commenta

Sto operando...
                      X