annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banco di Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Banco di Sardegna

    Qualcuno ultimamente ha fatto la prova al banco di sardegna??Stanno chiedendo attualita?Datemi qualche informazione se potete..Grazie

    #2
    Re: Banco di Sardegna

    io ho fatto la terza selezione il 14

    il colloquio è stato con tre dirigenti

    uno mi ha chiesto un pò del mio curriculum e mi ha parlato del fatto che i posti disponibili dovrebbero essere una cinquantina, tutti per sportellisti

    il secondo mi ha chiesto qualche informazione sul mio tempo libero

    il terzo, invece, mi ha fatto un pò di domande di attualità, nel dettaglio: antonvenetà, legge fini- bossi, concorrenza da parte dei prodotti cinesi....



    faranno sapere gli esiti a fine aprile..speriamo bene

    tu quando devi andare?

    Commenta


      #3
      Re: Banco di Sardegna

      ciao anche io ho fatto la terza prova...la commissione era composta da solo due persone...mi hanno fatto tante domande...anche di contabilità, ma soprattutto di attualità... tu hai avuto qualche impressione su come è andato il colloquio, ti hanno fatto capire qualcosa?..speriamo bene...

      Commenta


        #4
        Re: Banco di Sardegna

        Il Banco di Sardegna è l'istituto di credito più politicizzato in assoluto! Non mi ispirano molta trasparenza questi colloqui basati sulla legge bossi-fini o sull'economia cinese!

        Commenta


          #5
          Re: Banco di Sardegna

          non so come sia andata...

          diciamo che ho cercato di uscire spesso dalla politica, ma in queste situazioni ti trovi impreparato...

          non si sa mai come la pensino, anche se parlando mi è sembrato fossero di destra...

          Commenta


            #6
            Re: Banco di Sardegna

            quanto ti hanno tenuto...io ero impreparata sulle domande politiche...non me le aspettavo proprio...poi strano da me c'erano solo due persone...tu sei laureato o diplomato?

            Commenta


              #7
              Re: Banco di Sardegna

              <div align="center"></div>Grazie a tutti per le risposte datemi, io lo ho la prossima settimana, speriamo di sostenere una buon prova!Non mi aspettavo domande sulla politica, pensavo totalmente di poterle escludere!Io nn ho molte capacita oratorie, mi affiderò alla fortuna sulle domande!oltre pino chi ha sostenuto la prova?che domande vi hanno fatto?grazie![img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] io cmq partecipo x i diplomati, voi??

              Commenta


                #8
                Re: Banco di Sardegna

                Ho fatto il colloquio ai primi di Febbraio.

                C'erano 3 dirigenti, mi hanno chiesto in modo dettagliato ogni cosa del mio curriculum, il motivo che mi ha spinto a fare la selezione e dove ho i miei interessi (amici e famiglia).

                Poi si è parlato un pò di attualità, politica internazionale, caso antonveneta e vignette di Maometto (erano di attualità...).



                Da ciò che dicevano non mi sono sembrati di destra; comunque credo che non sia importante: penso che in questi casi non sia tanto importante ciò che si dice, quanto come lo si dice, come lo si giustifica e come si interagisce nella discussione. Penso che un colloquio serio di lavoro debba includere anche qualche dibattito su questioni generali di attualità, se no basterebbe leggere il curriculum: una discussione sulla Legge Bossi-Fini o sull'economia cinese non fa passare le prime selezioni (che erano tecniche ed anche un pò complicate), ma aiuta a capire maturità, conoscenze e modo di relazionarsi che un candidato ha. A prescindere da quale sia la sua posizione.



                Per il resto... aspettiamo fine Aprile [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

                Commenta

                Sto operando...
                X