annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leggete tutti!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Leggete tutti!!!!

http://bp2.blogger.com/_Zl-14jhL6ps/.../s1600-h/1.jpg

Notizia vecchia... sita a pagina 3 del sole 24 ore del 31 maggio.
    Lo dico soltanto perché quando si cita un articolo dovrebbe anche essere indicata la fonte: in questo caso è d'obbligo, visto che la scansione è stata fatta male e magari per qualcuno l'argomento è di estrema rilevanza.
    Saluti

Commenta

E Quindi????

E ALLORA?

Commenta

Grazie Giuls

Originariamente inviato da giuls Visualizza il messaggio
        Notizia vecchia... sita a pagina 3 del sole 24 ore del 31 maggio.
        Lo dico soltanto perché quando si cita un articolo dovrebbe anche essere indicata la fonte: in questo caso è d'obbligo, visto che la scansione è stata fatta male e magari per qualcuno l'argomento è di estrema rilevanza.
        Saluti
        Ringrazio Giuls per aver posto rimedio alle impedonabili carenze riscontrate nella mia segnalazione.
        A volte l'entusiasmo che scaturisce dall'aver appreso notizie che potrebbero restituire un minimo di speranza a chi, dopo aver vinto un concorso pubblico, attende la concretizzazione delle sue aspettative in merito e la voglia di condividerle con il maggior numero di possibili interessati, può a volte far perdere di vista a chi come lo scrivente partecipa a questo forum gli scopi dello stesso e cioè lo scambio di informazioni e di esperienze utili a chi aspira ad un impiego nella
        Pubblica Amministrazione.
        Grazie ancora Giuls e se hai notizie fresche attendiamo un tuo cenno.
        Saluti.

Commenta

Magari potessi avere qualche notizia!! Il problema è che ho imparato ad essere diffidente dalle chiacchiere dei quotidiani e dei vari forum... Mi dispiace se i toni possono essere sembrati acidi. Il problema è che qui tutti parlano ma in realtà nessuno sa nulla, tutti vorrebbero vedere questo fantomatico dpr ma nessuno sa quando verrà emanato.
          Solo allora potremo parlare...

Un vincitore depresso

Commenta

Sto operando...
          X