annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 1507 agenti Polizia di Stato - eslusione per vfp4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono stato escluso dal concorso in oggetto perche attualmente vfp4.
    Non c'era una circolare del Ministero che ne ammetteva la partecipazione ?
    Qualche altro vfp4 escluso sta pensando di come me di ricorrere al TAR per la esclusione ?
    Sentiamoci
    :o [I][B][SIZE=3]Rinocav[/SIZE][/B][/I]

Certo che si!!
    Cominciamo col contattare altre persone nelle nostre condizioni.
    A presto.

Commenta

scusa potresti riportare le testuali parole riportate nella lettera di esclusione?
      perchè è strano oltre che ingiusto escudere i vfp4!!
      altro discorso è se hai prodotto domanda nello stesso anno contemporaneamente in Polizia e per le FFAA come vfp4...forse questa è la causa di esclusione...
      cmq fate ricorso in massa!!!

Commenta

L'esclusione è stata determinata dalla mancanza di status giuridico in quanto a parere di chi ha emanato il decreto (di cui non vi è traccia sul web) il vfp4 non è un vfp1 in congedo e quindi non ha titolo a partecipare ad un concorso riservato a vfp1.
        Specifico che conservo una mail a firma del ministero dell'interno ufficio concorsi che confermava la possibilità per i vfp4 di partecipare al concorso citato; si consideri infine che lo stesso modulo di domanda prevedeva tale possibilità.

Commenta

Confermo pienamente quanto da te affermato.
          Sono della provincia di Avellino e siamo circa una ventina già organizzati.
          per contatti :
          malkhoma@hotmail.it
          pellegrino.cavaliere@tin.it
          citate l'oggetto nella mail.
          ciao.
          :o [I][B][SIZE=3]Rinocav[/SIZE][/B][/I]

Commenta

scusate ragà.. volevo chiedere un informazione a qualcuno che mi sapesse rispondere:
            ma il conocrso in oggetto era anche aperto a chi ha svolto servizio come A.U.F.P.?? (visto che comunque si tratta sempre di ferma prefissata, l'unica differenza che tale ferma viene svolta nel ruolo degli ufficiali delle FF.AA.)
            grazie a coloro che mi sapranno rispondere...

Commenta

non c'è nessuno che mi sa rispondere a qesta domanda?? (quella che ho proposto nel msg precedente a questo...)

Commenta

No, solo i vfp1 possono partecipare. Il bando non è opinabile...

Commenta

Sono uno dei mille e più esclusi. L'esclusione dal concorso è ingiusta e non fondata giuridicamente. Ho chiesto a un deputato di presentare un interrogazione al Ministro dell'Interno nel corso di un Question time alla Camera. Spero che serva a modificare le cose. Ho presentato inoltre ricorso al Presidente della Repubblica. Sarei interessato e lo è anche il mio avvocato a quella mail di cui parla
                  Junior Member. Puoi metterti in contatto con me per averne una copia? Sarebbe utilissima per un ricorso al TAR Lazio. E' urgente. Fammi sapere. Grazie.

Commenta

Scusate, ma nel mio messaggio di poco fa ho sbagliato citando
                    Junior Member.
                    in realtà mi riferivo a miguelitaliano. Grazie se mi contatti.

Commenta

Sto operando...
                    X