annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un aiuto perfavore.giorno concorso anticipato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    un aiuto perfavore.giorno concorso anticipato

    una mia amica doveva partecipare al concorso per 300 itruttori di polizia municipale a Roma(pubblicato gazzeta uff 25.10.05). Le preselezioni si dovevano tenere il 14 maggio sulla Cristoforo Colombo. Ma la prova è stata anticipata al 10 maggio, con sede all'ergife(nn più sulla Cristoforo Colombo)
    La mia amica, che NON HA INTERNET, nn ha saputo dell'anticipazione di data e petrtanto si è presentata sulla Crist. Colombo il 14 (ovviamente il concorso l'ha perso essendosi tenuto il 10)

    La mia domanda è:gli avvisi di spostamento date come devono essere notificati?? Sul portale del Comune di Roma lei ha trovato( dopo, ovviamente, perchè nn dispone di internet ) l'avviso ma cmq tale annuncio nn riporta una data a cui far risalire la sua pubblicazione)

    NN c'è un obbligo di inviare una raccomandata?? se uno nn ha internet si spara??

    #2
    Non rileva internet, ma la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale!! Era un onere della tua amica controllare sulla G.U. la modificazione della data, come han fatto del resto tutti gli altri partecipanti al concorso!

    Commenta

    Sto operando...
    X