annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

idonei C1 MAE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

idonei C1 MAE

Salve a tutti!

Sono un idoneo del concorso C1 del 2004 presso il Ministero Affari Esteri. (profilo commerciale).

Se c'è qualcun'altro nella mia stessa situazione batta un colpo.

Spero di leggervi presto

idonei C1 MAE

Ciao! leggo solo ora il tuo mess.anch'io sono idonea 2004..
    le notizie di questi giorni lasciano ben sperare anche se io non sono riuscita a sapere niente di preciso. al MAE mi sono sembrati molto vaghi, forse non vogliono sbilanciarsi troppo. tu hai delle news recenti??
    restiamo in contatto!

Commenta

Ciao,

Anche io nella stessa situazione di attesa di buone novelle. Teniamoci in contatto!

Commenta

idonei contabili

a me hanno detto che hanno fatto la richiesta di esaurire tutta la graduatoria, che hanno particolarmente bisogno dei contabili e che xo' non sara' prima dell'anno prossimo.
        tu hai qche notizia in + ?

Commenta

Originariamente inviato da ayesha Visualizza il messaggio
          a me hanno detto che hanno fatto la richiesta di esaurire tutta la graduatoria, che hanno particolarmente bisogno dei contabili e che xo' non sara' prima dell'anno prossimo.
          tu hai qche notizia in + ?
          Si, sembra che abbiano effettivamente richiesto l'assunzione di tutti gli idonei contabili. Sembra anche che le richieste del MAE siano state esaudite nella misura del 90%. Però ancora non è ancora stata resa pubblica la ripartizione tra le aree funzionali. Ho telefonato un paio di giorni fa ma a me non hanno risposto su eventuali tempi di assunzione. Secondo te, che intendevano con "non sarà prima dell'anno prossimo"? I primi mesi del 2008 o che bisogna addirittura attendere fino alla prossima finanziaria?
          PS esiste anche una mailing list degli idonei contabili, non so se desideri iscriverti o se lo sei già-

Commenta

Ciao ayesha,
            come ha scritto flaviocen, che saluto, noi idonei C1 abbiamo messo su una mailing list per scambiarci informazioni utili. Se ti va di partecipare, scrivi a :
            sunny.elena@yahoo.com
            Sarà mia cura metterti in contatto con tutti gli altri.

Commenta

idonei contabili

c'e' una mailing list?? no, non lo sapevo e cmq certo che mi piacerebbe essere inserita!
              cmq, mi e' sembrato di capire che sara' nel corso dell'anno prossimo, non credo occorrera' attendere l'altra finanziaria. l'impiegata del Mae non faceva che ripetere che hanno veramente bisogno dei contabili e in questo siamo favoriti.
              secondo me ci prendono tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da Eliodoro Visualizza il messaggio
                Ciao ayesha,
                come ha scritto flaviocen, che saluto, noi idonei C1 abbiamo messo su una mailing list per scambiarci informazioni utili. Se ti va di partecipare, scrivi a :
                sunny.elena@yahoo.com
                Sarà mia cura metterti in contatto con tutti gli altri.
                Ricambio i saluti Eliodoro! Speriamo che l'ottimismo di Ayesha sia di buo auspicio!!

Commenta

idonei APC

ragazzi,

nessuno ha notizie riguardanti l'assunzione degli idonei dell'ultimo concorso c1 APC?

grazie a tutti

Commenta

Sto operando...
                  X