Ciao a tutti raga sn nuova del forum!Ho saputo di aver superato la preselezione sui titoli per il concorso al senato vorrei conoscere qualcun'altro che parteciperà al concorso così ci teniamo aggiornati
anch'io sono nuova e ti confesso che ancora non so bene come muovermi in questo forum, comunque volevo chiederti del concorso al senato, ma parli di quello a 30 posti assistenti parlamentari?
ciao
ho partecipato anche io. Ma ti è arrivata una comunicazione che dice che hai passato la preselezione sui titoli? Si sa quando potrebbe essere il concorso? grazie mille
Nel bando era scritto di consultare la gazzetta ufficila edel 29 maggio per vedere le graduatorie di coloro che avevao superato la preselezione sui titoli, se ti colleghi trovi l'elenco. Io l'ho trovato anche sul sito del senato.
Siamo 300 a partecipare al concorso le prove iniziano il 9 luglio, trovi anche il calendario.
Fammi sapere se l'hai superata
buona fortuna
scusate un attimo ma sul bando c'è scritto
Nella Gazzetta Ufficiale (Serie Speciale “Concorsi ed esami”) del 27 luglio 2007 viene data comunicazione del diario della prova preliminare. Tale comunicazione assume valore di notifica a tutti gli effetti.cos'è sta storia??
si questo lo sò allora cosa significa quello che ha scritto
<table class="tborder" style="border-top-width: 0px;" align="center" border="0" cellpadding="6" cellspacing="1" width="100%"><tbody><tr title="Messaggio 45630" valign="top"><td class="alt1" align="center" width="125">laurabat</td> <td class="alt2">Nel bando era scritto di consultare la gazzetta ufficila edel 29 maggio per vedere le graduatorie di coloro che avevao superato la preselezione sui titoli, se ti colleghi trovi l'elenco. Io l'ho trovato anche sul sito del senato.
Siamo 300 a partecipare al concorso le prove iniziano il 9 luglio, trovi anche il calendario.
Fammi sapere se l'hai superata
buona fortuna</td> </tr> <tr> <td class="thead" colspan="2">02-06-2007 13.05.43</td> </tr> <tr title="Messaggio 45516" valign="top"> <td class="alt1" align="center" width="125">silvia75</td> <td class="alt2">ciao
ho partecipato anche io. Ma ti è arrivata una comunicazione che dice che hai passato la preselezione sui titoli? Si sa quando potrebbe essere il concorso? grazie mille</td></tr></tbody></table>ho letto l'allegato si parla di prove il 9 luglio..ci sto a capi più nulla
Sei interessata a quello di 30 posti per assistente parlamentare?
Il 27 luglio verranno pubblicate le date per la preselezione, tale pubblicazione avrà valore di notifica a tutti gli effetti.
Per le prove successive tutte le comunicazioni avvengono come indicato il 27 luglio.
Commenta