annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"tempistiche"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    "tempistiche"

    Salve a tutti, come nuovo membro di questo forum mi scuso con Voi se sto ponendo questioni forse poco intelligenti, ma volevo chiederVi (riscontrato che avete esperienza in materia):

    DI NORMA QUANTO TEMPO INTERCORRE TRA LA SCADENZA DEL BANDO DI CONCORSO E LE PROVE D`ESAME IN CONCORSI DI PICCOLI COMUNI (< 5000 ab.)?

    La domanda nasce perche` dopo circa 10 giorni dalla scadenza del concorso non ho ancora ricevuto raccomandate di avvisi per le prove d`esame... mi sto preoccupando troppo??

    Grazie a tutti.

    #2
    Non ho esperienza di piccoli comuni, comunque nei concorsi per amministrazioni centrali può passare anche più di un anno prima dello svolgimento.
    Sul bando dovrebbe esserci il rinvio alla gazzetta ufficiale nel quale presumibilmente usciranno le date di esame oppure l'avvertimento che saranno comunicate ai partecipanti con raccomandata. In entrambi i casi non devi far altro che aspettare (magari molto a lungo).

    Commenta


      #3
      I tempi possono variare fortemente a seconda delle modalità con cui l'amministrazione organizza la selezione, ti consiglio di rivolgerti direttamente al comune presso il quale hai fatto domanda,sapranno darti sicuramente indicazioni più precise.

      Commenta


        #4
        Si criss ti stai preoccupando troppo.10 giorni dalla scadenza del bando sono pochi per aspettarsi già la raccomandata con le date delle prove. Potresti aspettare anche fino a dopo l'estate sai...
        Intanto tu non preoccuparti delle date e inizia a studiare.
        Ciao
        Davide

        Commenta


          #5
          OK grazie a tutti...
          nel frattempo ho raccolto il buon consiglio e mi sto preparando meglio possibile.


          In bocca al lupo a tutti e ancora grazie.

          Commenta

          Sto operando...
          X