annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il concorso per essere ammessi alla SICSI esce quest'anno?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Il concorso per essere ammessi alla SICSI esce quest'anno?

    Il concorso per essere ammessi alla SICSI esce quest'anno?
    Oppure saltano e si passa all'anno prossimo.
    L'anno scorso volevo tentare il concorso a Napoli (sono di Caserta) ma non ho potuto per problemi di salute.

    Ovviamente vorrei saperlo perché dovrei iniziare a studiare per prepararmi alle prove

    #2
    Da fonti sicure, il concorso per l'ammissione alla SICSI esce a metà luglio!

    Commenta


      #3
      In giro qualcuno dice che l'anno prossimo la sicsi potrebbe essere eliminata e si ritornerebbe ai concorsi, si sa qualcosa in proposito?

      Commenta


        #4
        Il D.D.G. del 16/03/2007 riguarda l’aggiornamento e l’integrazione delle graduatorie ad esaurimento del personale scolastico docente ed educativo per il biennio 2007/2009.
        Con la riapertura dei termini, pertanto, il docente avrà l’ultima possibilità di iscrizione nelle graduatorie permanenti che saranno trasformate in graduatorie ad esaurimento. Infatti nel biennio successivo 2009/2011 sarà possibile solo l’aggiornamento del punteggio o il trasferimento in un’altra provincia e la propria posizione sarà collocata alla fine di tutte le fasce.
        In virtù di tutto ciò, al fine del completo scorrimento delle graduatorie, probabilmente potrebbe non esserci per l'anno prossimo la possibilità di iscriversi alla scuola di specializzazione
        per l'insegnamento!

        Commenta


          #5
          Mi sa tanto di fregatura per i laureati senza punteggio e senza la sicsi

          Commenta

          Sto operando...
          X