annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preselezione superata in 3000!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    preselezione superata in 3000!!!

    c'è qualcuno che oggi come me ha avuto la bella notizia di aver superato la preselezione del concorso per 300 istruttori polizia municipale?? vorrei tanto sapere quando inizieranno le prove scritte così mi preparo psicologicamente!visto che ancora non riesco a credere di aver superato la prima prova!!!

    #2
    be non era difficile da superarla bastava non fare piu' di 27 errori su 55 domande...

    Commenta


      #3
      Beh forse come dici tu non era difficile da superare ma se ben 12.000 aspiranti vigili sono stati tagliati fuori evidentemente un pò di difficoltà c'era!
      Cmq, sec voi, terranno conto di questa graduatoria nell'attribuzione del punteggio finale? Dalla lettura del bando sembra ke tengano in considerazione solo i risultati delle prove scritte e orale(oltre ai titoli ovviamente)

      Commenta


        #4
        Anche io sono daccordo che non era fifficile, anzi per passare bastava aver dato una lettura ai quiz...
        solitamente se i quiz escono prima basta un poco di studio e si supera la preselezione.
        Auguri.

        Commenta


          #5
          Veramente la logica dice che se a passarlo sono un numero prefissato, la difficoltà delle domande è ininfluente al fine della graduatoria.
          Sempre i primi 3000 sarebbero passati, sia con domande impossibili che facilissime.

          Commenta


            #6
            Per la prova scritta su che testi vi state preparando?

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da kristiann Visualizza il messaggio
              be non era difficile da superarla bastava non fare piu' di 27 errori su 55 domande...
              allora sicuramente non avrai problemi a superare lo scritto visto che per te è stata così facile!

              Commenta


                #8
                E' diverso lo scritto: le domande non vengono pubblicate prima come per la preselezione.
                Nella preselezione ho la certezza matematica di superare la prova perche' ho una memoria allenata e superiore alla media delle persone che vi partecipano, negli scritti non posso avere questa certezza.
                Buono studio.

                Commenta


                  #9
                  esatto quoto in pieno, cmq non dovrebbe essere difficilissimo nemmono lo scritto.

                  Commenta


                    #10
                    per me non sarà così facile la prova scritta perchè vengo da studi completamente diversi da quelle che sono le materie di questo concorso però mi sto impegnando e spero di riuscire a superare anche questa! tanto gli argomenti sono gli stessi della preselezione....tentar non nuoce!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X