annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Delegazione giugno

    Correggetemi se sbaglio ma tra un paio di settimane non ci saranno più i tempi tecnici per sperare che procedano con le assunzioni prima dell'estate.

    La settimana in corso mi sembra un termine adeguato per rispondere alle mail, se questo non avviene pensiamo seriamente alla delegazione per giugno, fissiamo un appuntamento per il 10 o date successive, in tal modo anche il termine per i ricorsi sarà chiuso.

    Suggerisco poi di continuare a telefonare ma non di coinvolgere i media perchè francamente mi sembra presto.

    Ho sempre di più l'impressione che, nonostante si dica il contrario, la questione Lazioservice ha dei riflessi sulla nostra vicenda,forse non possoo far vedere che ci assumono mentre quelli di Lazioservice sono ancora in attesa di stabilizzazione.

    Commenta


      Chiedere all'opposizione ma in che modo, in su questo non posso aiutare nessuno...non conosco nemmeno mezza persona di coloro che sono in Consiglio...anzi non conosco proprio nessuno a nessun livello...

      Commenta


        Infatti reset la questione dei media era stata accantonata perché troppo presto, probabilmente sarà riproposta da settembre in poi...soprattutto vedo che i partecipanti comincino ad aumentare numericamente anche se sembriamo sempre gli stessi, probabilmente molto leggono ma non intervengono, perché facciamoci tutti sentire, su 600 e passa non possiamo essere così pochi a partecipare a questo forum

        Commenta


          in merito alla risposta di Distefano

          Ciao a tutti,Ho letto la risposta di Distefano a Giorgina , cavolo è stato educato ed ha risposto.Ragazzi secondo me,dobbiamo seguire quello che ha detto il funzionario,stiamogli addosso.Facciamo partire un altra mail simile alla prima.Indirizzandola a LUI e per conoscenza al presidente Marrazzo.Dopo di che vediamo che succede.Io consiglierei anche di verificare che Sindacati forti stanno alla Regione ,perchè se c'è qualcuno di questi che è contro LazioService allora può essere a favore nostro.tenuto conto che non c'azzeccano niente con noi.Saluti a tutti e mi raccomando non la lega c'è l'ha duro anche noi non scherziamo......ciao.
          Salva

          Commenta


            X ancona: non credere che sia una cosa così difficile.. basta mandare una mail ad un consigliere regionale e vedrai che prenderanno subito a "cuore" la nostra questione.. ma ti ripeto lo faranno solo perchè in questo modo potranno avere un'arma in più per ricattare la maggioranza..

            Commenta


              ancona, purtroppo è sempre la minoranza che agisce.
              Ho appena guardato sul nostro account e ovviamente nessuna risposta pervenuta.

              Commenta


                ...per carità:lasciamo perdere, almeno in questa fase, i sindacati! diventeremmo, come già detto da qualcun altro, solo merce di scambio...

                Commenta


                  Io sono favorevole sia alla delegazione sia eventualmente anche alle barricate per far valere la nostra posizione di vincitori e idonei. Il concorso pubblico è stato portato a termine quindi l'assunzione è l'unica cosa che questi signori devono fare. Le altre posizioni a me personalmente nn mi interessano anche perchè se è giusto stabilizzare dei precari è SACROSANTO assumere chi dopo 4 anni di sgobbamenti vari ha avuto il piacere (speriamo che sia ancora tale) di vedere il suo nome in graduatoria dei vincitori di un concorso pubblico a TEMPO INDETERMINATO.
                  Con tutto il rispetto dei lavoratori in generale e di quelli della LazioService nel caso specifico credo che i due problemi sono distinti, separati e da non unire.
                  Ricordo a voi e a me stesso che in Italia esistono 2 tipi di rapporti di lavoro: a tempo determinato (ne ho conclusi con la P.A 5, per lo stesso ente e sono ancora disoccupato) e indeterminato (concorso Regione Lazio, vinto).
                  Giuridicamente fra i due tipi di rapporti l'esistenza per il primo tipo di un termine preciso di fine del rapporto è l'elemento discriminante fra i due. Quindi a mio avviso, ognuno per la sua strada, senza confusione. Io credo ancora che per il momento sia sufficiente monitorare la cosa senza coinvolgere i media, poi per i politici, conoscendoli indirettamente (e la cosa nn mi fa onore) ribadisco che ragionano in termini di popolarità e voti. Basta una figuraccia nazionale e vedi che cambiano modo di fare. Che assurda però che è sta storia!

                  Commenta


                    RAGAZZI prima di fare barricate ecc. ASPETTIAMO almeno inizii OTTOBRE

                    COSI facciamo pubblicità che potrebbe RITORCERSI CONTRO

                    Finora è andato tutto liscio , Aspettiamo un attimo!!

                    Persone che conosco e che se entrate in posti pubblici al MINIMO hanno aspetato DUE mesi prima che qualcosa gli arrivase!!

                    Commenta


                      Io suggerisco di aspettare la fine della settimana per vedere se ci rispondono, nel caso (molto probabile) in cui ciò non avvenga, allora io propongo di mandare un'altra mail in cui possiamo scrivere: "a seguito delle innumerevoli dichiarazioni rilasciate sulla stampa e pubblicate anche sul sito, relativamente alla stabilizzazione dei precari di Lazioservice, chiediamo un incontro chiarificatore con l'ass. Di Stefano, in quanto come affermato dalla Corte dei Conti, la stabilizzazione dei precari di Lazioservice deve essere subordinata all'assunzione dei vincitori dei 18 concorsi in Giunta..."
                      Che ne dite?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X