Salve! Ci siamo ancora?? Fatevi sentire grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Regione Lazio POST UNICO
Comprimi
X
-
Vi informo, e mi riferisco soprattutto agli idonei del concorso C1, che è uscito un bando per 20 assistenti amministrativi giunta regione lazio, riservato però ai soggetti di cui alla L.68/99. Secondo voi non dovremmo essere prima assunti noi idonei (ne siamo rimasti credo 12) e poi procedere al concorso? Faccio presente che la giunta regionale ha deliberato una carenza di organico di 22 unità C1 e che solo successivamente la direzione regionale servizio collocamento disabili ha appurato una carenza di organico di 77 unità, quindi hanno pensato bene di fare un nuovo concorso riservato. Che ne pensate?
Commenta
-
Concordo! Sono obbligati ad assumere i disabili!
Noi idonei siamo un discorso a parte!
Spero che trovino il posto anche per noi, visto che ci dicono che c'è bisogno di personale!!!!
L'unica paura è che anche questi vogliano fare un nuovo concorso e quindi aspettino semplicemente che scadano le nostre graduatorie!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggioQuelli che venivano dopo i vincitori diretti.
Concorso per informatici: 20 posti a disposizione, 33 superano il punteggio minimo. Vengono chiamati i 20 vincitori. Tre rinunciano, dei 13 idonei rimanenti ne vengono chiamati tre, a prendere il posto dei rinunciatari. Uno dei tre rinuncia, un altro idoneo viene chiamato, non rinuncia, restano 9 idonei.
Come disse il paracadute al paracadutista: "Non so se mi spiego..."
Scusami BillAdama,
ho letto casualmente questo tuo messaggio e volevo chiederti in che tempi sono state fatte le chiamate in sostituzione dei rinunciatari rispetto alla pubblicazione della graduatoria di merito e, soprattutto, rispetto alla chiamata dei vincitori rinunciatari?
Inoltre, volevo chiederti se c'è stata la pubblicazione sul Burl del relativo provvedimento di scorrimento?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggioNo, idonei ne sono stati chiamati, ma solo a coprire le rinunce, per riempire i 439 posti originariamente messi a concorso. E con un paio di concorsi di nicchia gli idonei li hanno anche finiti.
ho letto casualmente questo tuo messaggio e volevo chiederti in che tempi sono state fatte le chiamate in sostituzione dei rinunciatari rispetto alla pubblicazione della graduatoria di merito e, soprattutto, rispetto alla chiamata dei vincitori rinunciatari?
Inoltre, volevo chiederti se c'è stata la pubblicazione sul Burl del relativo provvedimento di scorrimento?
Pensi ci sia l'intenzione da parte della nuova giunta di fare un altro concorso oppure esauriranno giustamente le varie graduatorie?
Grazie
Commenta
-
Dove studiare?
Ciao a tutti, io sono iscritta alle categorie protette e parteciperò alle selezioni x 20 collaboratori amministrative x la Regione Lazio.
Volevo chiedervi se esistono testi appositi dove studiare e quali test avete fatto x esercitarvi.
Qual è il livello delle domande della prova preselettiva e della prova scritta?
Grazie
Commenta
-
Nel forum c'è una discussione aperta appositamente per questo concorso, ci sono altri utenti interessati alla selezione e potrebbe esserle utile confrontarsi con loro, ecco qui il link:
http://forum.concorsi.it/forum/conco..._20_posti.html
Commenta
-
Originariamente inviato da asor Visualizza il messaggioScusami BillAdama,
Pensi ci sia l'intenzione da parte della nuova giunta di fare un altro concorso oppure esauriranno giustamente le varie graduatorie?
Grazie
sono nuovo del forum ed avevo postato questo messaggio perchè speravo di avere qualche notizia vista la puntualità dei tuoi interventi, mi rendo conto che sia passato molto tempo e questa discussione non è più molto seguita, però se potessi darmi qualche informazione te ne sarei grato!
Commenta
Commenta