annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Buongiorno!
    Scusate ma ieri non potevo collegarmi. Ho appena mandato la mia adesione a Giggetta, spero non sia troppo tardi.

    Commenta


      Ho inviato tutti i miei dati, quindi potete aggiungerli direttamente.

      Commenta


        ...

        Allora inviata la mail?
        Chiamiamo per un appuntamento a nome di una rappresentanza di idonei? Ci pensi tu Giggetta? Sbrighiamoci ragazzi il tempo stringe? Attendo news?

        Commenta


          Anch'io ho mandato i miei dati a Giggetta per aderire alla sua lettera. La mia lettera a Marrazzo conteneva numerose imprecisioni dovute al fatto che l'ho scritta di getto approfittando del sonnellino del mio bimbo di 5 mesi. Non avendo molto tempo, l'ho mandata così com'era e per la sua evidente incompletezza non ho chiesto l'adesione di nessuno. Non credo però di aver danneggiato qualcuno in questo modo!
          Sono disponibile, per quanto posso, a partecipare alle iniziative del forum.

          Commenta


            Ciao ragazzi.
            Intervengo per dire che sono con voi, ma non posso partecipare a questa iniziativa.

            Mi spiego: non ho nessun problema a metterci la faccia ed il nome, l'ho già fatto in passato quando lottavamo per far entrare i vincitori. Era il primo passo da fare ed io, come tanti altri idonei, non mi sono tirato indietro.

            Il mio problema è che, avendo già un lavoro, non sono affatto interessato ad un posto negli enti dipendenti. Ho partecipato al concorso solo per lavorare alla RL. E siccome la vostra mail fa esplicitamente riferimento alla legge finanziaria regiionale 2007, non mi sento di sottoscriverla, perché se mi venisse proposto un lavoro negli enti dipendenti probabilmente lo rifiuterei.

            Per il resto, mi sembra un'ottima iniziativa. Confermo per esperienza passata che le lettere con firme generiche tipo "un gruppo di..." non vengono neanche prese in considerazione. Vi consiglio quindi di raccogliere più adesioni possibili, con nome, cognome e codice concorso. Anche a costo di ritardare di qualche giorno l'invio. E vi esorto, per il momento, a non usare toni "minacciosi" o "ricattatori". C'è sempre tempo per alzare i toni, se fosse necessario.

            Confermo comunque la mia disponibilità a partecipare attivamente a future iniziative tendenti a far allargare le assunzioni in RL a tutti gli idonei. Ma ribadisco solo in RL.

            Un abbraccio e in bocca al lupo a tutti
            Math

            Commenta


              Ciao,
              anch'io ho passato i mie dati.
              Speriamo bene

              Commenta


                La email è prontissima, ho aggiunto gli altri che mi hanno contattata....mancano alcuni nominativi che mi doveva inviare wolf...che faccio aspetto?

                Commenta


                  ...

                  spediamola dai,
                  e telefoniamo per chiedere un appuntamento. Sentiamo cosa ci dicono?!
                  Dai ragazzi...

                  Commenta


                    Buonguorno a tutti
                    Ho inviato a gigetta la e-mail con le adesioni di alcuni amici, ne mancano ancora qualche altra che mi giungerà non prima di domattina.
                    Se è gia partita, pazienza, creiamo però un elenco (privato) di contatti per il proseguo delle operazioni.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da wolf Visualizza il messaggio
                      Buonguorno a tutti
                      Ho inviato a gigetta la e-mail con le adesioni di alcuni amici, ne mancano ancora qualche altra che mi giungerà non prima di domattina.
                      Se è gia partita, pazienza, creiamo però un elenco (privato) di contatti per il proseguo delle operazioni.
                      Non l'ho spedita ancora, stavo aspettando te.
                      Vorrà dire che la invieremo domattina...secondo me più siamo meglio è!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X