annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da francolino Visualizza il messaggio
    Rinnovo la mia proposta di utilizzare un indirizzo mail per le nostre comunicazioni anzichè mettere tutto qui sul forum, sia per gli sviluppi della lettera, sia per organizzare gli incontri.

Ma che dite, la firmiamo con i nostri nomi?
    Altrimenti non vale granchè!
    Ma quanti saremmo??????

Commenta

Possiamo tranquillamente firmarla con i nostri nomi che ci scambieremo in privato, oppure la firma solo uno specificando che firma a nome suo e di un gruppo di idonei

Commenta

...

ok, la mail ok entramble le ipotesi di firma. Dove ce li scambiamo i nomi? Mandiamoci una mail e sentiamoci telefonicamente ragazzi. Facciamola partire oggi la lettera. Io aggiungerei una cosa però: mettiamo anche che abbiamo intenzione di informare il Ministro Brunetta. Che ne dite?

Commenta

Originariamente inviato da Abbo Visualizza il messaggio
          ok, la mail ok entramble le ipotesi di firma. Dove ce li scambiamo i nomi? Mandiamoci una mail e sentiamoci telefonicamente ragazzi. Facciamola partire oggi la lettera. Io aggiungerei una cosa però: mettiamo anche che abbiamo intenzione di informare il Ministro Brunetta. Che ne dite?
          Io avevo evitato perchè magari come prima mossa poteva sembrare un po' eccessiva...direi di dargli una possibilità di replica senza "minacce"!!!!

Commenta

OK
            sono daccorda per la lettera e per l'indirizzo e-mail

Ma soprattutto dobbiamo sbrigarci

Commenta

Sono d'accordo sul contattarci al di fuori del forum, il mio indirizzo email è supergiggetta@libero.it
              se mi scrivete possiamo far girare la lettera di marrazzo e ognuno scrive il suo nome, telefono e codice concorso...che dite????

Commenta

Volevo informarVi che anche per il concorso dei 50 geometri al Comune di Roma si stanno mobilitando.
                Navigando mi sono inbattuto su questo Forum

*************************/fmess.asp?idt=1043&ids=1&nor=0&pag=1

Credo che sia i vincitori che gli idonei si stanno riunendo in un comitato o qualcosa di simile.
                Idem anche per queli del concorso da amministrativi sempre per il Comune di Roma

A maggior ragione dobbiamo fare qualcosa anche noi.

Commenta

Firme!!!!

La lettera è pronta per partire ed è gia firmata da alcune persone.
                  Vorrei sollecitare gli altri a mettersi in contatto con noi (supergiggetta@libero.it) per aggiungere altre firme. Mi sembrava ci fossero sostenitori a Milano e fuori Roma, se ci contattate vi inviamo il documento via email e aggiungete i vostri nomi!

Commenta

...

Ok,
                    perchè dopo che hai mandato la mail, non si fa una telefonata alla segreteria di marrazzo avvertendoli della mail e contemporaneamente chiediamo anche un incontro sull'argomento e sentiamo che ci dicono (Divagheranno sicuramente!!!).!?
                    che ne dite?

Commenta

Daccordo per il contattare la segreteria di Marrazzo x chiedergli un appuntamento.

Dai ragazzi teniamo duro.................

Commenta

Sto operando...
                      X