annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi sono daccordo con voi per tentare la strada della lettera da inviare a "dillo a Marrazzo".
    Ma sono sempre più convinto che se non ci riuniamo e chiediamo e chiediamo un incontro con Marrazzo per risolvere la ns. questione saremo tagliati fuori.
    Abbiamo appena due mesi per organizzarci e ottenere qualcosa.

    Commenta


      ...

      Ok,
      diamoci un appuntamento. Anche in Regione, dobbiamo chiedere di parlare col Presidente Marrazzo. Oppure qualcuno di noi come portavoce deve chiamare per chiedere un appuntamento ad una nostra rappresentanza. Il tempo è pochissimo.Come vogliamo fare?

      Commenta


        Come volevasi dimostrare

        NESSUNO SI FA VIVO !!!!!!!!!!!!

        Commenta


          Ciao volevo farvi sapere che io ci sono e che per problemi logistici, figli e lontananza da Roma, non posso essere presente fisicamente ma che appoggio appieno le vostre scelte.

          Commenta


            Ciao a tutti, anch'io non posso venire materialmente alla Regione perchè lavoro a Milano.
            Vi seguirò sul forum comunque appoggiando le vostre scelte.

            Un saluto

            Commenta


              lettera marrazzo

              Originariamente inviato da nomar Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, anch'io non posso venire materialmente alla Regione perchè lavoro a Milano.
              Vi seguirò sul forum comunque appoggiando le vostre scelte.

              Un saluto
              io ci sono per ogni iniziativa, ma prima di andare da marrazzo invierei una email....tanto per anticipare un po' la questione. Io l'ho scritta, ma ritengo vada firmata da ognuno di noi.
              Ve la sottopongo:

              Gentile Presidente,
              chi le scrive è un gruppo di idonei dei Concorsi pubblici per titoli ed esami per la copertura di complessivi n. 439 posti nel ruolo del personale della Giunta Regionale in categoria C e D, pubblicati sui Supplementi Ordinari n. 4, 5 e 6 al Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 36 del 30.12.2003 nonché per estratto sulla Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana n. 101 del 30.12.2003 IV serie speciale concorsi e esami.
              Siamo rimasti in circa 160 persone, in quanto i primi idonei sono già subentrati ai vincitori rinunciatari.

              Conosciamo l’ampia articolazione della Regione Lazio e la quantità di Enti dipendenti dalla stessa, e pertanto comprendiamo la necessità di assumere personale per lo svolgimento delle funzioni istituzionali, ma ci domandiamo il motivo per il quale si continui a fare ricorso ad incarichi di collaborazione stipulati con persone scelte arbitrariamente, quando invece è possibile attingere ad una graduatoria di un concorso pubblico, come peraltro da Voi stessi predisposto con Legge Regionale:
              L.R. 28 Dicembre 2006, n. 27 - Legge finanziaria regionale per l' esercizio 2007 (art. 11, LR. 20 novembre 2001, n.25) - TITOLO I - CAPO II (DISPOSIZIONI PER IL CONTENIMENTO DELLA SPESA)
              Art. 33 (Reclutamento del personale della Regione e degli enti da essa dipendenti)
              1. Al fine di assicurare il concorso della Regione e degli enti da essa dipendenti alla realizzazione degli obiettivi di finanza pubblica, gli enti dipendenti dalla Regione limitatamente ai profili professionali coincidenti con quelli regionali sono tenuti, prima di ricorrere a procedure concorsuali, con esclusione delle progressioni verticali previste dai contratti collettivi di lavoro, a reclutare il proprio personale mediante l’utilizzo delle graduatorie dei concorsi pubblici espletati dalla Giunta regionale pubblicati sul Bollettino ufficiale della Regione n. 36, supplementi ordinari n. 4, 5 e 6, del 30 dicembre 2003.

              Siamo fiduciosi che Lei, Signor Presidente, portatore di valori di democrazia, possa agire rispettando l’impegno e la professionalità che noi idonei abbiamo dimostrato di avere superando le molteplici prove di concorso e voglia dimostrare che si può ancora assumere il personale seguendo rigorosi criteri di meritocrazia.

              In attesa di un Suo cortese riscontro inviamo distinti saluti




              Roma, 22.09.2008

              Firmato
              GLI IDONEI

              Commenta


                'gni caso in questo periodo se volete parlare con Marrazzo dovete andare alla Magliana...

                Commenta


                  ...

                  Ciao,
                  trovo la lettera di Giggetta più che buona. Io la invierei subito. Tra l'altro vogliamo inviarla per conoscenza anche a Marco di Stefano assessore al Personale? Fatemi sapere
                  Dobbiamo muoverci ragazzi

                  Commenta


                    Buongiorno!
                    Sono disponibile a partecipare a qualunque iniziativa.
                    Secondo me è meglio mandare prima la mail a Marrazzo e, come dice Abbo, anche a Di Stefano per conoscenza.
                    La lettera di Giggetta mi sembra chiara e soprattutto diretta.
                    Procediamo

                    Commenta


                      Rinnovo la mia proposta di utilizzare un indirizzo mail per le nostre comunicazioni anzichè mettere tutto qui sul forum, sia per gli sviluppi della lettera, sia per organizzare gli incontri.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X