annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Abbo Visualizza il messaggio
    Mizio,
    riusciamo a sapere quante rinunce ci sono state al concorso cod. 01?

    Per avere risposte sicure, occorre attendere l'ulteriore scorrimento della graduatoria (intendo l'atto ufficiale che sarà pubblicato sul BURL) oppure riuscire a parlare con il dr. Micheli del Personale (io non riesco mai a parlare con lui!!). Provaci tu!

    Commenta


      Originariamente inviato da stella alpina Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti!
      Ho letto sul ccnl che lo stipendio lordo per un C1 è di €18.695, più la 13° mensilità....
      Qualcuno sa quanto rimane poi al netto????
      Confermo quanto detto da BillAdama. Bisogna aggiungere anche la contrattazione integrativa di comparto (lordo totale dovrebbe essere circa 25.500 € - netto mensile ca. € 1400-1450+ buoni pasto).

      Commenta


        Originariamente inviato da serpichet Visualizza il messaggio
        Ti è arrivato allora?
        Alla fine sono andato prenderlo di persona
        E pure questa e' fatta.... non resta che aspettare il 15.

        Bill, ma anche alla firma ti presenti con il cappello alla Stevie Ray Vaughan?????

        Commenta


          Beh, dipende, ho il cappello estivo e quello invernale.

          Commenta


            Rumours

            A tutti coloro che sono idonei: purtroppo rumours abbastanza fondati dicono che le graduatorie di questi concorsi non verranno allargate. . Si scorrerà sino ad esaurimento vincitori. Quindi cho è abbastanza vicino per sperare in qualche altra rinuncia ok. Gli altri come me se ne devono fare una ragione (anche se è dura, rimanere fuori nonostante i titoli). Che pena... Ora sono deluso, scusate il tono.

            Commenta


              Buongiorno!
              Pubblico impiego. Brunetta: "Si entrerà solo per concorso"
              • Ai microfoni di Radio Radicale il ministro della Funzione pubblica Renato Brunetta precisa: "Nella pubblica amministrazione si entrerà solo per concorso, e chi ha un contratto a termine alla scadenza del proprio lavoro non potrà accampare diritti". Il ministro lo ha dichiarato nell'intervista. "Basta con i precari - ha spiegato Brunetta -. Nella pubblica amministrazione si deve entrare per concorso e dopo aver vinto un concorso ci deve essere il posto di lavoro".

              Commenta


                In pratica i precari vanno ad esauirsi con la scadenza dei contratti, nella PI?

                Abbo, non so da dove ti siano arrivate le voci, ma mi pare che la tua posizione sia diventata abbastanza solida...

                Abbi fede.

                Commenta


                  Solida?

                  In che senso solida?
                  io ne ho più di una dozzina davanti al concorso cod. 01 e sui 25 chiamati ora è difficile ci siano tante rinunce. Ti ringrazio per il sostegno, ma diciamo voci molto alte mi hanno escluso allargamenti anche se hanno detto che non si sa mai (per dare lo zuccherino!!!). Come vorrei avessi ragione tu. Ma su quali basi mii dici di avere fede?
                  E poi riguardo le dichiarazioni di Brunetta, io sono di origine abruzzesi e mi ricordo il buon Remo Gaspari, diceva le stesse cose...sì sì sì,
                  Mi è venuta una depressione tale...

                  Commenta


                    Che se proibiscono agli enti pubblici di usare precari, man mano che scadono contratti dovranno prendere gente nuova, e per il prossimo anno e mezzo prima di fare nuovi concorsi dovranno pescare dalla graduatori del nostro.

                    Quanti contratti scadranno alla fine dell'anno?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggio
                      Che se proibiscono agli enti pubblici di usare precari, man mano che scadono contratti dovranno prendere gente nuova, e per il prossimo anno e mezzo prima di fare nuovi concorsi dovranno pescare dalla graduatori del nostro.

                      Quanti contratti scadranno alla fine dell'anno?
                      In realtà già oggi hanno bisogno di altro personale, ci sono stati molti pensionamenti e ce ne saranno altri. Il problema è solamente la volontà politica di assumere gli idonei!!!!!
                      Comunque non dobbiamo essere troppo pessimisti, a me una signora che ha risposto al tel dell dott. micheli ha detto che se ne riparlerà dopo l'assunzione di questi idonei subentrati ai rinunciatari....un po' vaga ma non pessimista!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X