Ricevuto il telegramma. La firma il 15 ottobre in via Rosa Raimondi Garibaldi alle 9.30.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Regione Lazio POST UNICO
Comprimi
X
-
Conta...
Intanto complimenti a chi ha ricevuto il telegramma. Ora faccio una richiesta che potrebbe aiutare come stanno le cose x noi idonei. Si riesce tra tutti i partecipanti a questo forum a capire QUANTI e PER QUALI CONCORSI sono coloro che hanno ricevuto il telegramma!? Così solo per farsi una idea di se e quante rinunce possono esserci state!?
Grazie a tutti, a chi collabora e a chi no
Commenta
-
Originariamente inviato da francolino Visualizza il messaggioSinceramente io sono tra quelli che lo hanno votato, proprio perchè credevo nelle sue doti di onestà, senso della giustizia, correttezza, preparazione, per l'esempio del padre ecc... ma non credo che lo voterei di nuovo.
Sicuramente se le elezioni ci fossero domani non avrebbe alcuna possibilità di riuscita.
Io credo che marrazzo, visti gli scandali delle "assunzioni facili" dovrebbe dare un segno di giustizia e correttezza assumendo gli idonei di concorso, che, sebbene non vincitori, sono persone che hanno superato un regolare concorso....credo che altrimenti si perderà molti voti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Buongiorno Giggetta!
Ma quando mai!?! Sarebbe troppo! Come possiamo pensare che facciano ciò che è giusto, corretto, logico? Infatti per gli irregolari (vedi Lazio Service) tutti si sono precipitati per noi che abbiamo i titoli non si vede nessuno...forse perchè i nostri titoli non sono quelli che interessano a loro (vedi conoscenze, raccomandazioni, illegalità ecc...).
Commenta
-
...
Ragazzi, capisco il vostro rammarico che è anche il mio, ahimè. Però cerchiamo di razionalizzare e capire come stanno le cose, prima di organizzarci. Ora è importante sapere se ci sono state delle rinunce e se sì a quali concorsi. Dobbiamo trovare il modo di farci dire intanto se e quante rinunce ci sono state alle visite mediche sperando che ce en siano anche il giorno della firma. Ribadisco l'idea che tutti i partecipanti al forum ci dicano chi ha ricevuto le lettere di assunzione e per quale concorso (codice). Poi prepariamo un mini schema excel per capire,ad ogni concorso, se e quali ulteiori scorrimenti ci saranno. Dai collaboriamo senza perdere speranza. Ci siamo sostenuti tutto questo tempo, ora confido che coloro che entrano o sono entrati, non lasceranno soli noi idonei...Attendo notizie
Commenta
Commenta