annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Tempi assunzione

    Ai primi di giugno chi ha parlato con il responsabile dell'ufficio concorsi ha riferito che i telegrammi sarebbero arrivati entro questo mese, le visite mediche a luglio e l'assunzione il primo settembre. Ma io penso che se non facciamo un pò di pressing a settembre staremo ancora al mare....

    Commenta


      cerchiamo di sapere

      Io sono favorevole a fare pressione.
      Chiamiamo gli uffici preposti e cerchiamo di capire quando ci arriva la convocazione per le visite mediche e quando firmiamo il contratto.
      I tempi che hanno detto al telefono sono quelli che hai citato tu.
      Ci sono molte persone che hanno esigenze di sistemazione a Roma e di preavviso ai datori di lavori privati.
      Inoltre siamo in un periodo particolare, a cavallo dell'estate..Ad agosto si ferma tutto, per questo vorremmo poter fare le visite prima e avere una data certa per settembre.

      Commenta


        contenuto raccomandata

        Qualcuno può cortesemente dirmi se nella raccomandata con cui si viene convocati per le visite mediche verrà indicato anche il giorno di assunzione?

        Commenta


          x Pioppo

          Potrebbe indicarla come potrebbero invece inviare successivo telegramma con la data della firma.
          Tuttavia ancor prima di preoccuparci del contenuto perchè non proviamo a capire quando ce la mandano la raccomndata?
          Non mi sembra che stiano per partire, quindi cercherei prima di capire quando partono, visto che è il 19 giugno.

          Commenta


            Idonei cercasi

            Sul forum si fanno vivi in totale soltanto cinque o sei ideonei. Dove sono gli altri?

            Commenta


              Ma che domande, probabilmente non hanno un computer, e se non hanno un computer non si connettono ad internet, e se non si connettono ad internet non sanno come funziona un forum, e se sanno usare un forum magari non hanno mai trovato questo.

              Commenta


                Idoneo...non idoneo

                Ragazzi, che dite ho speranze, che tra qualche altra rinuncia? Allargamenti di graduatorie varie...anche io, 165 c1 posso sperare di rientrare un giorno, anche se non so in che tempi!?!?!?
                Che ne dite?

                Commenta


                  Risposta per Abbo

                  Io penso che tu abbia più di una speranza di entrare, ricorda che chi non entrerà in Regione verrà assunto dagli enti dipendenti è solo una questione di tempo.....

                  Commenta


                    x abbo
                    Ciao sono anch'io un'idonea (158) ma alla cosa degli enti dipendenti non ci credo tanto. Sono stata anche in graduatoria in uno di questi enti e ci avevano detto la stessa cosa ma alla fine la graduatoria è scaduta!!!!!!!! e sono ancora qui ad aspettare!!!!!!!!!! Forse a me la regione proprio non mi vuole come dipendente!!!!!!!!!!!!!! Speriamo bene

                    Commenta


                      Questa cosa l'ho già sentita da un altro candidato durante le prove, ma cosa te lo lascia pensare?
                      Ciao.

                      Originariamente inviato da pioppo Visualizza il messaggio
                      Io penso che tu abbia più di una speranza di entrare, ricorda che chi non entrerà in Regione verrà assunto dagli enti dipendenti è solo una questione di tempo.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X