annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Novità?

    Bentornati a tutti!!!
    Che novità ci sono? Qualcuno ha telefonato per sapere quando partono le raccomandate per gli altri vincitori oltre quelli che hanno già chiamato?
    Grazie

    Ciao

    Commenta


      Originariamente inviato da company Visualizza il messaggio
      Bentornati a tutti!!!
      Che novità ci sono? Qualcuno ha telefonato per sapere quando partono le raccomandate per gli altri vincitori oltre quelli che hanno già chiamato?
      Grazie

      Ciao
      Ho provato ieri mattina, ma non mi ha risposto nessuno...sono notoriamente sfigata con le telefonate in Regione . Riprovo in giornata...chi può chiami e vediamo se ci danno qualche buona nuova (...almeno sui tempi)!!

      Commenta


        Ma di che colore sarà la sedia del mio futuro ufficio?

        Bentornati a tutti.
        Noto che la "Pasionaria" Daniela e tornata più agguerrita di prima, comunque concordo con lei lagne, lamentele e paturnie, su aspetti di dettagio del futuro lavoro, da parte di new entry (sempre bene accette) mi sembrano quanto meno fastidiose per chi si batte da tempo e quella fatidica raccomandata ancora non l'ha ricevuta.
        Comunque oggi provo anch'io con le rituali chiamate ai soliti numeri per sapere se ci sono sviluppi.

        Commenta


          Per gbobo

          Ottima battuta!

          Commenta


            ASSESTAMNTO AL BILANCIO PUBBLICAZIONE:

            h**p://burl.ipzs.it/cgi-free/db2www/burpdf/guffpdf.mac/navig?num_gu=22&page=1&numgu=&gggu=10&mmgu=08&anno gu=2007&maxpage=56&datagu=10.08.2007&flag_lista=1& parte=1&codreg=&SERIE=BURL&suppl=3&query=serie%3D' BURL1'%20AND%20DAY(data_gu)%3D10%20AND%20MONTH(dat a_gu)%3D08%20AND%20YEAR(data_gu)%3D2007


            al posto di **=tt

            Grazie a Marco
            Ultima modifica di wallacewilliam; 30-08-2007, 10:13.

            Commenta


              hai già verificato io ho visto e non ho trovato neanche il BURL meno male che ci sei tu...che stressante questa attesa...

              Commenta


                ww allora come procede la piccola?...

                Commenta


                  ....cosi cosi.... non è prorpio una gravidanza fantastica.!!! il primo è stato molto più "bravo"

                  Commenta


                    Originariamente inviato da wallacewilliam Visualizza il messaggio
                    ASSESTAMNTO AL BILANCIO PUBBLICAZIONE:

                    h**p://burl.ipzs.it/cgi-free/db2www/burpdf/guffpdf.mac/navig?num_gu=22&page=1&numgu=&gggu=10&mmgu=08&anno gu=2007&maxpage=56&datagu=10.08.2007&flag_lista=1& parte=1&codreg=&SERIE=BURL&suppl=3&query=serie%3D' BURL1'%20AND%20DAY(data_gu)%3D10%20AND%20MONTH(dat a_gu)%3D08%20AND%20YEAR(data_gu)%3D2007


                    al posto di **=tt

                    Grazie a Marco
                    Aiuto, non riesco proprio a capirci niente!! Quali sono i capitoli di spesa che ci interessano?

                    Commenta


                      ciao raga...non ho nulla di nuovo da scrivere ma ho postato per non far decadere il nostro argomento era già troppo giù vista l'assenza di aggiornamenti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X