annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao sonietta...allora sei di cava de' tirreni...pensa sei omonima ad una ragazza che ho conosciuto qualche tempo fa ma era di Nocera. Ero convinta fossi tu infatti ti ho anche mandato una mail...per sapere se fossi la ragazza conosciuta tempo fa...

Commenta

bravi tutti ma lasciate stare sonietta

ciao ragazzi, mi intrometto in questa discussione... nn vi avevo mai preso parte perchè questo concorso non l'ho fatto ma quando c'era il concorso all'ispettorato ero abbastanza attivo.. forse con qualcuno di voi avrò pure parlato...
      ah dimenticavo, sono pure un collega di sonietta, la conosco benissimo ed ho letto per caso quello che ha scritto lei prima e quello che hanno scritto molti di voi subito dopo.. non entro nel merito ma vorrei fare alcune considerazioni.. innanzitutto sparare a zero su una persona che nn si conosce è sbagliato.. non ve la potete prendere con lei solo perchè la vedete come quella che ha già il **** poggiato su una sedia pubblica e si permette di guardare al capello dopo essersene stata seduta in poltrona per un anno.. non ci sto.. sonia, come forse molti di voi, è alle prese con delle scelte difficili ..e non è certo colpa sua se è stata così brava da vincere due concorsi e permettersi il lusso di non partecipare a questo forum.. a quello dell'ispettorato partecipava eccome e vi assicuro che chi se la ritroverà come collega troverà tutt'altro che una persona "ignava" o un "fantasma".. ma con che diritto dite queste cose? dopo essere stata assunta come ovvio si è concentrata sul suo lavoro ed è tornata sul forum solo ora che sono arrivate le raccomandate e si trova davanti ad una scelta cmq difficile.
      mi dite cosa c'è di inumano in questo? ma voi che diavolo avreste fatto?
      capisco l'esasperazione per tutta questa attesa, capisco la tensione accumulata per l'impegno profuso nel forum, la rabbia per chi vede il posto di lavoro sognato una vita, lì a portata di mano.. senza riuscire a prenderlo... ragazzi ci siamo passati tutti... però tutta questa indignazione per una persona che finora non ha scritto e che adesso ha fatto semplicemente alcune considerazioni - lasciamo stare se condivisibili o meno - mi sembra davvero fuori luogo.
      io a giugno dell'anno scorso quando avrei dovuto prendere servizio a breve e nn sapevo ancora nè sede, nè criteri di asssegnazione etc..ero avvelenato.. chiamavo ovunque e scrivevo sul forum in continuazione... ma sinceramente non ho mai pensato di prendermela con chi il forum lo leggeva soltanto.. molti di questi "ignavi" li ho ritrovati colleghi e ci abbiamo scherzato su. Ci ho pure guadagnato qualche caffè per le informazioni che rendevo... ma arrabbiarmi perchè non avevano contribuito, suvvia!
      ... sicuramente lodevoli sono state le iniziative delle persone che si sono adoperate perchè finalmente si potesse giungere alle assunzioni relative a questo concorso.. lodevoli perchè magari potranno giovare anche a chi direttamente non s è attivato con la stessa solerzia..
      però ragazzi non dimentichiamoci mai che chi si è attivato lo ha fatto in primis per sè stesso e non lo avrebbe fatto se non ne avesse potuto trarre un beneficio diretto... di san francesco purtroppo ce ne è stato uno solo!
      non credo che nessuno di voi ad esempio si stia adoperando per far assumere gli ispettori idonei... mica lo dico con cattiveria, è una cosa scontata... anche i comitati che sono nati per il nostro concorso..e mica chi li ha creati era uno disinteressato! e poi non ho mai letto di nessuno dei promotori che si è lamentato perchè a giovarsi dell'operato del comitato sono stati anhe i non iscritti...
      sono proprio curioso di vedere quanti di voi il 18 settembre staranno davanti al pc tutto il giorno a scrivere sul forum per aiutare gli altri...
      quindi per piacere.. onore a chi ce l'ha messa tutta però senza ipocrisie...

Commenta

Ciao ancona ho visto la mail e ti ho anche risposto ...però proprio ora ho visto che il mail administrator me l'ha rimandata indietro, purtroppo non sono io mi spiace non sono mai stata in polizia beh vuol dire che conoscerai un'omonima

Commenta

Originariamente inviato da wallacewilliam Visualizza il messaggio
          Scusa Memole della domanda stupida, Ma 17 settembre è la data di assunzione o della firma del contratto?
          se è esatta la mia seconda ipotesi la vera e propria assunzione (come da bando) è dopo 30 giorni? quindi metà ottobre?

E' tanto per informarsi.

Ciao e grazie
          Anche io mi sono fatta la stessa domanda e l'ho rivolta all'ufficio concorsi. mi hanno detto che si inizia a lavorare il giorno stesso della firma del contratto...anche se mi sembra un po' strano!

Commenta

Aprire un altro forum

Scusate se mi intrometto, ma consiglio a sonietta,danela, ecc. di aprire un altro forum x queste "banali" discussioni. Qui c'è gente ke ancora aspetta la racc e invece dobbiamo leggere discussioni del tipo: ma la destinazione?; lo stipendio; mi metteranno in una stanza singola oppure no?? ed altro ancora. Io nn ho mai scritto xkè nn ho informazioni da dare. Saluti a tutti

Commenta

Originariamente inviato da bar69 Visualizza il messaggio
              Scusate se mi intrometto, ma consiglio a sonietta,danela, ecc. di aprire un altro forum x queste "banali" discussioni. Qui c'è gente ke ancora aspetta la racc e invece dobbiamo leggere discussioni del tipo: ma la destinazione?; lo stipendio; mi metteranno in una stanza singola oppure no?? ed altro ancora. Io nn ho mai scritto xkè nn ho informazioni da dare. Saluti a tutti
              Un altro caldo caldo...Anch'io aspetto la raccomandata.Basta con le polemiche. Ringrazio Wallace, Alex e Serpichet e Kirki. Le mie considerazioni le tengo per me. Ma visto che su questo forum bisogna leggere le paturnie e le lamentele, del gossip ne faccio a meno. Per le battaglie e le informazioni serie-quelle che IO ho sempre fatto finora-i "non ben pensanti" mi trovano via mail. Ciao.

Commenta

Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
                Anche io mi sono fatta la stessa domanda e l'ho rivolta all'ufficio concorsi. mi hanno detto che si inizia a lavorare il giorno stesso della firma del contratto...anche se mi sembra un po' strano!
                perché essere perplessi il 17 è il primo giorno effettivo di lavoro, contestualmente avverrà la firma del contratto...non vedo grosse difficoltà...beato a chi avrà questa possibilità il 17 settembre

Commenta

per lavoro si intende presentazione, consegna dei documenti, presa visione dell'ufficio, colloquio col dirigente, ti danno un badge magari provvisorio...non che ti dicono questa è la scrivania e comincia ad usare il pc...almeno nelle mie esperienze lavorative passate è stato sempre così...anche quello è lavoro...non vi fasciate la testa prima di romperla

Commenta

x Daniela75

ciao dani non ti far prendere dalla rabbia...capisco che questa stasi post ferie faccia innorvosire ma non dobbiamo demordere. Anche io sono un pò giù, sarà questa aria di pioggia o la fine dell'estate, sono però consapevole che bisogna ancora attendere e soprattutto non mi voglio preoccupare delle parole pronunciate telefonicamente dal solito impiegato di turno che magari ha solo sentito parlare di questa vicenda. Le persone che contano sono altre ed a quelle dobbiamo far riferimento e ricominciare a parlare quando le ferie estive saranno terminate...

Commenta

D'accordo con Ralpi: pensiamo alla cosa più importante, la raccomandata.

Piccola postilla: Bar69, è naturale chiedersi dove si andrà, che si farà, quanto si guadagna e non credo che tu non l'abbia mai fatto.
                      Si puà intervenire sul forum anche senza avere notizie/informazioni(che non ha nessuno..); si può consigliare,valutare linea d'azione, scrivere lettera, etc. etc.

Commenta

Sto operando...
                      X