annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 1507 all agenti POLIZIA DI STATO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

concorso 1507 all agenti POLIZIA DI STATO

è stato pubblicato il diario della prova scritta per il concorso in oggetto....dal 25 giugno al 27 domande presentate 18347
    c'è chi va a Nettuno presso istituto per ispettori e chi a Roma c/o la scuola della Pol penitenziaria..

in bocca al lupo!!

Per caso sai qual'è il materiale per prepararsi a questo concorso?(non so,se se è uscito un libro specifico..)Grazie!

Commenta

rispetto al passato il concorso è cambiato..,
      prove di efficienza fisica, titoli
      per la prova scritta le materie nuove sono elementi di informatica (base) e lingua prescelta dal candidato...
      il resto è la solita "pappardella": grammatica, letteratura, storia, scienze, matematica,geometria, diritto costituzionale ecc....libri?? vedi nissolino

Commenta

Scusa,volevo sapere se potevi darmi un'altra informazione..sai seper questo concorso è previsto qualche titolo di preferenza per chi,come me,ha prestato 2 anni nella Polizia di Stato come Agente Ausiliario?(il primo anno da Agente ausiliario di leva e il secondo come Agente ausiliario trattenuto..)Grazie

Commenta

e come mai non sei rimasto???sei 1 mosca bianca....
          cmq credo di si ma solo a parità di punteggio...perchè hai prestato servizio(senza demerito si intende) nella stessa amministrazione(PdS) che ha indetto il bando per minimo 1 anno
          questo vale per tutti i concorsi pubblici comunque...
          fallo presente se superi la prova scritta se non lo hai già fatto!!
          di dove 6?
          che corso eri?

Commenta

ex collega... guarda il d.p.r. 9 maggio 1994, n°487
            art. 5
            punto 17
            e allo psicologo cosa dirai?

Commenta

Purtroppo ho dovuto lasciare prima di partire per il corso da trattenuti per rimanere vicino ad un mio famigliare che ora non c'è più..cmq ti ringrazio del riferimento legislativo..bhè magari potessi arrivarci di nuovo allo psicologo,la vera difficoltà starà prima ai quiz!sono del 60° corso Agenti Ausiliari di Leva.

Commenta

Ah sono di Roma cmq..e tu?

Commenta

sei mio paricorso....!!!! io sono di Cosenza
                  1 corso a Campobasso 2 a Vibo Valentia
                  servizio ora sto in Campania.....
                  mi dispiace....cmq non mollare

Commenta

per caso sai come posso sapere il giorno e la sede precisa del concorso? grazie mille...

Commenta

Sto operando...
                    X