annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi Min Difesa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorsi Min Difesa

    Qualcuno di voi ha notizie sul fronte-assunzioni del Ministero della Difesa, PERSOCIV?
    Vorrei raccogliere testimonianze di neoassunti (=ultimi 3 anni) e di vincitori DA ASSUMERE (tra cui anch'io)

    #2
    Salve, anche io sono vincitore presso il M.D.
    Ma secondo voi c'e' la volontà politica ad assumere? Io inizio a dubitarne...
    Non si sa quando uscira' il dpr, nè tantomeno quanti posti saranno riservati a Persociv..
    Comunque sono d'accordo con riellox, vorremmo tanto sentire le testimonianze di coloro che sono stati assunti negli ultimi anni da Persociv, per sentire le loro impressioni, osservazioni e spunti di riflessioni..
    Saluti

    Commenta


      #3
      Anch'io sono in attesa (da oltre tre anni, ormai). Speriamo che quest'anno sia la volta buona.

      Commenta


        #4
        Ciao. caspita. e io quanto dovrò attendere? visto che ho fatto domanda nel 2005, preselezione 2006, prove scritte 2007, e aspetto esiti? andrò direttamente in pensione visto che ho 40 anni?

        Commenta


          #5
          A conferma della teoria della relativita' , il tempo al M.D. scorre molto piu' lentamente che nel resto del mondo...
          Si vocifera che l'unita' di misura del tempo al MD sia l'anno con i suoi multipli..

          Commenta


            #6
            io invece nn ho passato preselezione d 1 concorso per ministero della difesa,nn è che visto che te sei già nell'ambient potresti dirmi se sai se e quando c saranno altri concorsi x laureati in lingue o anche x diplomati x lavorare al min difesa?all'urp nn rispondono mai e alla thesi tec sono latitanti a quanto pare!

            Commenta

            Sto operando...
            X