annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lavorare in banca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lavorare in banca

Vorrei qlc info sulla possibilità di lavorare in qlc istituto di credito. ho letto tanti forum sull'argomento e nella maggior parte dei casi si era d'accordo nel sostenere che senza qlc buona conoscenza non si entra. che ne pensate?? qlc vostra esperienza???

Re: Lavorare in banca

io ho inviato curricula su curricula...ma nn mi hanno mai chiamato...e nemmeno con le conoscenze è tanto facile entrare, io poi nn ne ho, ma so di miei amici laureati in economia che stanno tentando ma nn è facile perchè ahinoi siamo in un periodo di crisi. se vuoi un consiglio tenta inviando il tuo curriculum nei vari siti delle banche...non si sa mai..

Commenta

<font size="3"></font><font color="orangered"></font>Io mando curricula alle banche da circa 3 anni, ma non mi hanno mai chiamata neanche per un semplice colloquio... Anche da noi dicono che si entra solo se conosci qualche potente o chi ci lavora già...

Commenta

concordo con Lilli al 100%!!! [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

Commenta

10 anni fa era così ad esempio per entrare alla c

Cassa di Credito Cooperativo di Roma era necessaria/sufficiente

una parolina di Ruini o Andreotti.

Dopo 4 anni che lavoro presso uno studio legale di

di consulenza alle banche ho mandato il curriculum a tutti

e conclusione 2 colloqui.

Forse per chi è neolaureato ci sono più possibilità

vedi tu

Ciao

Commenta

Ragazzi,

per mia esperienza vi dico che alle volte con buona dose di C..O, potete essere convocati per un colloquio, senza nessuna raccomandazione.Io ho messo il curriculum su alcuni siti di banche e sono stato convocato ad un colloquio [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] .

Poi se avete un C..O quanto il mio [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] ,e siete in gamba, dopo che gli esaminatori hanno consultato altre 40 persone, vi scelgono e venite assunti (anche se a tempo determinato) presso una banca!!!

Da non crederci... e pensare che ci sono andato così scazzato perchè mi toglieva un giorno di studio dato che ho passato lo scritto del concorso per l'agenzia delle entrate.

[img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] ..Non so come riuscirò a continanuare a studiare...ma da lunedi si lavora!!!

In bocca al lupo

Commenta

maaaaahhh

Commenta

luca,

inviare curricula nn ti costa nulla. Soltanto nn farci troppo affidamento e pensa a strade alternative, poi nn si può mai sapere.
                GUFO

Commenta

Adrex ma tu hai fatto i test psico attitudinali?

Io ho fatto le selezioni presso, Banco di Sardegna

San Paolo, e Banca Intesa,(tutti in Sardegna)

non sono mai stata chiamata.

Vorrei sapere se qualcuno di voi è stato chiamato

dopo aver fatto questi stupidi test psico attitudinali

Commenta

se vuoi un pò di indirizzi e leggere un pò di proposte ti consiglio di visitare il sito www.tiscali.it alla sezione &quot;lavoro&quot; ci sono tutte le principali attuali offerte degli istituti di credito.

Commenta

Sto operando...
                    X