annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso x 260 Segretari Comunali - GURI del 21.03.08

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• alina76
    ha risposto
    vai sul sito ages alla voce concorsi ti apparirà tra tutte le news anche quello passato cioè di 390 posti

Lascia un commento:

• giag75
    ha risposto
    grazie, Lady, sai dove posso reperire informazioni sul precedente concorso...?

Lascia un commento:

• arielai
    ha risposto
    Scusate sn nuova del forum..nessuno sa qualcosa sulle date di preselezione del concorso alla egione Puglia??Grazie fin d'ora a ki vorrà risp.

Lascia un commento:

• Lady Butterfly
    ha risposto
    Originariamente inviato da giag75 Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto nelle vostre discussioni.
    Vorrei chiedervi, cortesemente, a che punto è arrivato questo concorso?
    Che lettera è uscita? è finito? se no quando finiranno gli orali?

grazie mille a chi vorrà rispondere...
    Ciao Giag....questo concorso (x 260 posti) è ancora alla fase iniziale. Il 27 gennaio usciranno sulla g.u. le date della preselezione. Quanto al precedente concorso, cioè quello per 390 posti, si stanno svolgendo gli orali. Si prevede che finiranno a gennaio.

Lascia un commento:

• giag75
    ha risposto
    Scusate se mi intrometto nelle vostre discussioni.
    Vorrei chiedervi, cortesemente, a che punto è arrivato questo concorso?
    Che lettera è uscita? è finito? se no quando finiranno gli orali?

grazie mille a chi vorrà rispondere...

Lascia un commento:

• slyvietta
    ha risposto
    No non devo fare il concorso notarile, voglio fare quello da segretario comunale e sto facendo tutti quelli della P.A. Però quello del notaio è un pallino che ho sempre avuto...vedremo!

Lascia un commento:

• Lady Butterfly
    ha risposto
    Originariamente inviato da astro Visualizza il messaggio
    Lady, siamo nella medesima situazione, in quanto anch'io sono presa da mille concorsi e, inoltre, mi attende il prossimo scritto del concorso notarile. A volte sembra di avere un computer al posto della testa, ma, dopo tanti sacrifici, speriamo di coronare i nostri sogni...IN BOCCA AL LUPO!!!!
    Ciao Astro...c'è da mettersi le mani nei capelli e urlare a più non posso!!!
    Vorrei chiederti qualcosa sul concorso notarile...ti puoi spostare nella discussione relativa al concorso per notai?

Lascia un commento:

• astro
    ha risposto
    Lady, siamo nella medesima situazione, in quanto anch'io sono presa da mille concorsi e, inoltre, mi attende il prossimo scritto del concorso notarile. A volte sembra di avere un computer al posto della testa, ma, dopo tanti sacrifici, speriamo di coronare i nostri sogni...IN BOCCA AL LUPO!!!!

Lascia un commento:

• Lady Butterfly
    ha risposto
    Originariamente inviato da slyvietta Visualizza il messaggio
    Lady Butterfly come fai a conciliare lo studio per i concorsi negli enti pubblici con quello notarile dato che sono materie diversissime e tutte impegnative? Complimenti davvero perchè lo studio notarile già di per sè è tostissimo....ma farai il concorso di novembre? Quanti sono i quiz per il concorso notarile?
    Ciao Slyvietta...ahi è molto dura conciliare tutto..ed infatti, ora ho un pò abbandonato gli studi per notaio.
    Io non devo dare la preselezione di novembre perchè ho già passato quella precedente e quindi accedo direttamente agli scritti. Secondo me gli scritti saranno verso marzo, perciò ora mi dedico agli altri concorsi.
    Quanto al numero dei quiz...non so di preciso quanti sono. Il precedente archivio erano 7986...ora saranno qualche centinaio in più...
    Lo devi dare?

Lascia un commento:

• slyvietta
    ha risposto
    Lady Butterfly come fai a conciliare lo studio per i concorsi negli enti pubblici con quello notarile dato che sono materie diversissime e tutte impegnative? Complimenti davvero perchè lo studio notarile già di per sè è tostissimo....ma farai il concorso di novembre? Quanti sono i quiz per il concorso notarile?

Lascia un commento:

Sto operando...
X