annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TRAMBUS Prove Preselettive

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    TRAMBUS Prove Preselettive

    Salve a Tutti.



    A inizio 2006 feci domanda per partecipare alla Selezione per Apprendisti Manutentori Trambus Roma.



    Ora dopo circa un anno e mezzo mi è arrivata la convocazione per la seconda tornata di selezione, dove verrano somministrati dei test psico-attitudinali per una prima scrematura dei partecipanti.



    - Qualcun altro come Me vi parteciperà?



    - C'è qualcuno che ha preso parte alla prima selezione per lo stesso ruolo?



    - In cosa consistono questi test psicoattitudinali? Su cosa vertono? Ci sono siti online dove posso prepararmi per affrontarli al meglio?



    Grazie!

    #2
    Nessuno ha nulla da dire a riguardo?

    Commenta


      #3
      Salve a Tutti!

      Ho passato la fase dei Test Psico-attitudinali!

      Ora mi hanno convocato presso la "StudioStaff" a Roma per sostenere i cosiddetti colloqui!

      Ci sarà una fase detta di "assessment", mi sembra di aver capito che è tipo una prova di gruppo di risuluzione di un problema pratico o di una situazione, qualcuno ha dei suggerimenti su come affrontare tale "assessment"? Ci sono delle guide online?

      Inoltre poi ci saranno i colloqui individuali! Ci sono delle guide online su come meglioi affrontarli e eventualmente rispondere alle loro domande?

      Grazie a Tutti e Buona giornata!

      Commenta


        #4
        ho fatto un concorso trambus

        sono stato scartato alla visite mediche per gli occhi mi hanno fregato

        Commenta


          #5
          mi sto curando ma loro non hanno voluto senti ragione io devo fare il meccanico non guidare un autobus

          Commenta

          Sto operando...
          X