annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori c1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

educatori c1

Salve a tutti. C'è qualcuno di Salerno e provincia che ha superato gli scritti? Anch'io sono tra quelli passati per il rotto della cuffia: 22 ad ordinamento e 22,50 a pedagogia, onestamente sono rimasta un pò delusa perchè credevo di aver fatto dei temi validi; comunque intendo chiedere copia dei miei temi, esperienze fatte a precedenti concorsi mi hanno insegnato a non dare niente per scontato.

A proposito avete visto la Gazzetta Ufficiale del 27/04/07 e nello specifico l'avviso per il reclutamento di 302 educatori c1 tra il personale già dipendente del d.a.p.? Speriamo che non sia un qualcosa che si ripercuota negativamente su di noi, che abbiamo speso e continueremo a spendere tante energie per un concorso che ha già tutte le carte in regola per rivelarsi un'ennesima barzelletta tutta italiana....

Re: educatori c1

Sono andata a consultare il numero della gazzeta da te citato e non ho potuto tralascaire il fatto che in modo sistematico è stata indetta questa procedura per tutti i profili professionali oggetto di concorso degli ultimi tre anni e che l'uscita di detto bando è stata contestuale all'uscita del nostro.

per cui non demoralizziamoci e forse ce la faremo.

Commenta

Re: educatori c1

Si parla di questo concorso in un'altra discussione:

http://forum.concorsi.it/index.php?t...h=3381&sta rt=0&

Commenta

ripetere per gli orali

ciao a tutti,

sono michele di roma, mi sto preparando per i 397 educatori (orali),,,sto cercando qualcuno con cui ripetere......mi fate sapere??? email. mtraversa@excite.it

mik

Commenta

Sto operando...
        X