annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ispettori del lavoro in Veneto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ispettori del lavoro in Veneto

    <font color="green"></font>Salve a tutti!!!

    Mi piacerebbe sapere se, tra voi iscritti al forum, è presente qualcuno che prenderà servizio in veneto..Quale sede avete messo in cima alle vostre preferenze??magari ci si potrebbe mettere in contatto..che ne pensate?? [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

    vi aspetto

    #2
    Re: ispettori del lavoro in Veneto

    CIAO...IO ANCORA DEVO INVIARE LEA RACCOMANDATA ....TE CHE CONSIGLI MI SAI DARE???.....CMQ PIACERE GIANPIERO

    Commenta


      #3
      Re: ispettori del lavoro in Veneto

      dipende..che cosa ti lascia perplesso? [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] <font color="gr[FONT=Arial">[/FONT]een]</font>

      Commenta


        #4
        Re: ispettori del lavoro in Veneto

        che città scegliere??

        Commenta


          #5
          Re: ispettori del lavoro in Veneto

          le mie preferenze sono

          treviso verona vicenza venezia rovigo belluno..poi ovviamente dipenderà anche dalla scelta degli altri!!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

          Commenta


            #6
            Re: ispettori del lavoro in Veneto

            Buonasera a tutti, chiedo anticipatamente scusa per la mia domanda forse un po' scontata per voi &quot;del mestiere&quot;..ma sono da pochissimo inscritto a questo forum. Mi piacerebbe poter conoscere quali sono le modalità di accesso per poter entrare a far parte degli Ispettori del Lavoro e che requisiti occorrono. Sono del Veneto e sono un giovane professionista che si occupa principalmente di sicurezza sul lavoro..ed inparticolare sicurezza sui cantieri.

            Chiedo a voi esperti, giusto per farmi un idea e poter cominciare a capire come iniziare a muovermi in questo ambiente, in cui avrei parecchio desiderio di poter lavorare.

            Ringrazio infinitamente chiunque voglia essermi d'aiuto.

            Mi scuso ancora per la &quot;banale&quot; domanda... forse un po' fuori luogo.

            Commenta


              #7
              Chiedo nuovamente scusa a tutti, capisco la mia ignoranza in materia ma..ho fatto una richiesta così tremenda ed impossibile..? Qualcuno può essermi d'aiuto? Grazie

              Commenta


                #8
                ciao!!!Non è una richiesta impossibile.....All'attività ispettiva si accede mediante concorso pubblico indetto dal ministero del lavoro.Attualmente stanno procedendo alla ammissione in servizio degli idonei dell'ultimo concorso che si è concluso lo scorso anno. Non ti so dire quindi se a breve ce ne saranno di nuovi!! spero di esserti stata utile!!
                in bocca al lupo!!

                Commenta


                  #9
                  Ultime Dal Ministero

                  Ho appena chiamato il Ministero per avere conferma dell'arrivo della mia raccomandata con i documenti. Mi hanno dato una notizia non troppo confortante: dicono che sapremo le destinazioni 1 settimana prima di prendere servizio. Il problema è che sono arrivate finora pochissime raccomandate e se non arrivano tutte loro non possono stabilire le sedi. A parte il fatto che mi sembra assurdo che ci voglia un mese per stabilirle ma, non so se è un problema solo mio, chi si deve muovere da un'altra regione, come caspiterina fa?????

                  Commenta


                    #10
                    Ciao! Ti ringrazio, ho capito allora che dovrò aspettare il prossimo concorso pubblico quando..e se..uscirà nuovamente! Spero di riuscire a tenermi informato costantemente anche se purtroppo avrò delle difficoltà per motivi di lavoro!
                    Grazie ancora. Ciao

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X