annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

richiesta accesso atti concorso Consob

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

richiesta accesso atti concorso Consob

Egregi Signori,

avrei intenzione di richiedere l'accesso agli atti di un concorso (Consob). Non avendolo mai fatto, avrei qualche domanda da porre a chi ne ha già avuto l'occasione:

1) a chi devo indirizzare la domanda?

2) devo indicare il motivo per cui faccio la richiesta?

3) è possibile farsi inviare per posta una copia degli elaborati scritti?

4) è possibile accedere agli elaborati di chi ha superato gli scritti?

5) esiste un termine di decadenza del diritto di accesso?

Vi ringrazio, ma ho bisogno di capire se sono io che ho sbagliato le prove scritte oppure se questi concorsi sono truccati e allora tanto vale non partecipare nemmeno.

Grazie a chi vorrà rispondermi.

richiedi gli atti tranquillamente alla Consob Ufficio Selezione il problema è che devono aprire un procedimento, protocollare ecc. ecc. pertanto il materiale non ti arriverà prima di un mese circa

Commenta

Originariamente inviato da iosoio Visualizza il messaggio
      richiedi gli atti tranquillamente alla Consob Ufficio Selezione il problema è che devono aprire un procedimento, protocollare ecc. ecc. pertanto il materiale non ti arriverà prima di un mese circa

Ma quindi se faccio richiesta di accesso una copia degli atti (i due elaborati scritti, il verbale con i criteri per l' assegnazione dei punteggi ecc.) mi viene inviata a casa?
      Sei sicuro di questo?
      ciao!

Commenta

accesso amministrativo

sul fatto che vengano inviati via posta avrei dei seri dubbi. Ritengo più probabile il fatto di essere convocato per il rilascio dei documenti richiesti con un apposito atto di consegna.

Commenta

Sto operando...
        X