annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi indicate concorsi per ingegneri gestionali?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    mi indicate concorsi per ingegneri gestionali?

    potreste aiutarmi? grazieeee [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

    #2
    cara alessandra, purtroppo non lo dico per scoraggiarti,maconcorsi pubblici per ing.gestionali non ce ne sono. Sono un ing. gestionale anche io.La PA non sa neanche cosasia la nostra laurea.
    Un saluto

    Commenta


      #3
      Gli ingegneri gestionali sono estremamente ricerati a Milano presso le aziende private. Ovviamente bisogna trasferirmi a Milano per poter prima trovare lavoro con questa laurea

      Commenta


        #4
        perchè non tenti la strada dell'insegnamento, scarseggiano i laureati in matematica

        Commenta


          #5
          Consiglio: usa le energie per fare master o corsi di specializzazione, per i concorsi è tempo perso, visto che i vincitori non li assumono, o se succede ti fanno aspettare secoli!!

          Commenta


            #6
            cara alessandrav6 personalmente ti sconsiglio la strada dell'insegnamento. Per accedervi dovresti fare 2 anni di SISS presso una università (a pagamento) e poi iniziare un lungo precariato. Non lasciarti abbindolare da chi ti dice che gli insegnanti di matematica scarseggiano perchè non è affatto così (ho un caso in famiglia). Dovresti spostarti al nord per fare supplenze ma a questo punto se ti devi spostare al nord ti conviene lavorare presso un privato anzichè essere precario e con basso stipendio. Considera anche che nella PA il profilo di ing. gestionale non esiste per cui dovresti accedere per fare poi altro tipo informatico o amministrativo il chè per un gestionale è un pò deprimente.Cmq in bocca la lupo x qualunque cosa tu faccia.

            Commenta

            Sto operando...
            X